Cosa ha trovato Francesco Totti nel cellulare di Ilary Blasi? Solo oggi la verità

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è, senza dubbio, il gossip del momento… ma a lasciare senza parole troviamo il rumors relativo alla presenza di alcune messaggi nel telefono della conduttrice trovati dall’ex calciatore.

L’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è arrivato come un fulmine a ciel sereno solo poche settimane fa, dopo una profonda crisi che non avrebbe lasciato così scampo ad una delle coppie più longeve della storia della televisione italiane e del mondo dello sport.

La fine di una storia d’amore che nel corso delle ultime ore torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito della diffusione di alcuni rumors che vedono Totti e la Blasi come indiscussi protagonisti dei media, anche in questi ultimi giorni.

Totti – Blasi… dove eravamo rimasti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, i quali hanno deciso di dirsi addio dopo 20 anni d’amore e tanti altri di matrimonio… un sentimento che ha appassionato gli italiani e non solo.

Subito dopo il lancio del gossip in questione si è subito parlato di una nuova vita al fianco di Noemi per Francesco Totti, e di un flirt passato per la Blasi e che il marito avrebbe scoperto attraverso alcuni presunti messaggi nel telefono della showgirl.

Totti cosa ha trovato nel telefono della sua (ex) moglie?

In occasione della pubblicazione di un passato articolo da parte del settimanale Chi, si è fatto riferimento a uno dei possibili motivi che abbia condotto la coppia formata da Ilary Blasi e Totti ad un addio definitivo.

Secondo quanto reso noto, dunque, la crisi della coppia sarebbe diventata irreversibile nel momento in cui Francesco Totti abbia scoperto così la presenza di alcuni messaggi “compromettenti” che la Blasi avrebbe inviato a un altro uomo. Una scoperta che avrebbe determinato la fine del matrimonio per una delle coppie più amate della televisione italiana e dello sport, spingendo Francesco Totti ieri Blasi a dividere definitivamente le loro strade intraprendere nuovi percorsi di vita… anche se la notizia in questione almeno per il momento non trova una reale conferma.

Impostazioni privacy