Arisa, arriva il racconto drammatico che nessuno si aspettava: “Sono stata male”

A tenere banco nel mondo del web troviamo un drammatico racconto fatto da Arisa nella sua pagina Instagram, una confessione che ha davvero spiazzato i fan. Ecco perché.

Nel corso degli ultimi anni il popolo del web ha visto cambiare più volte veste ad Arisa, la quale ha vissuto una vera e propria trasformazione artistica, costellata anche da cambiamenti di look e non solo… un lungo processo che ha permesso alla cantante di tornare sulla cresta dell’onda, protagonista indiscussa delle radio, della televisione e anche della cronaca rosa.

A lasciare senza parole il popolo del web in queste ore, comunque sia, troviamo una confessione a cuore aperto che Arisa ha voluto affidare ai social network.

Il dramma di Arisa

Solo poche settimane fa, così come annunciato dalla stessa Arisa, è arrivato in rotazione radiofonica il nuovo brano della cantante Tu mì perdìcìon, annunciato attraverso la condivisione di un post che ha subito catturato anche l’attenzione dei media.

Il post a cui facciamo riferimento, infatti, fa anche da sfondo ad una confessione rilasciata dalla stessa Arisa in riferimento a un dramma vissuto nel silenzio: “Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi- scrive Arisa-. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”.

“Una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto”

Arisa, quindi, ha deciso di aprire il proprio cuore e parlare così di un qualcosa vissuto nel privato e per il quale ha deciso solo adesso di uscire allo scoperto e condividere così quali sono state le sue emozioni, tra le più brutte e profonde che hanno determinato una fase davvero molto difficile per la cantante. Non a caso, la stessa Arisa ha dichiarato: “Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto”.

Il lungo messaggio scritto e condiviso da Arisa, successivamente, si conclude così: “Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte”.

Impostazioni privacy