Amore in vacanza per Gemma: in bilico il ritorno a Uomini e Donne?

Estate d’amore per Gemma Galgani, un incontro speciale potrebbe aver compromesso davvero il suo ritorno a Uomini e Donne?

La passata stagione di Uomini e Donne è stata parecchio movimentata per Gemma Galgani, tra grandi emozioni e allo stesso tempo grandi delusioni per la dama del Trono Over che ha vissuto delle nuove delusioni sentimentali.

Già da tempo, inoltre, si fa riferimento a un possibile addio allo show condotto da Maria De Filippi da parte di Gemma Galgani, la quale potrebbe aver incontrato un nuovo amore al quale dedicare tutto il suo tempo…

Gemma Galgani ritrova l’amore in estate?

È questo il rumors che sta facendo discutere il popolo del web in queste ore e che vede come indiscussa protagonista Gemma Galgani. La dama di Torino dopo la fine della stagione passata di Uomini e Donne ha deciso di rifugiarsi nella sua vita privata, gioendo così di alcune vacanze realizzate in giro per l’Italia e in compagnia di alcuni amici.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo un video che dimostra come Gemma abbia davvero trovato un nuovo amore? Facciamo riferimento a un filmato che ritrae la dama di Uomini e Donne travolta da una grandissima emozione, un sentimento che non riesce a nascondere più ma, a quanto pare, tutto è ben diverso da come in realtà il web immagina.

Salta il ritorno a Uomini e Donne?

Il video che abbiamo appena citato poc’anzi vede Gemma Galgani conquistata dal cane di uno dei suoi conoscenti, un incontro arrivato durante una cena realizzata con commensali sconosciuti e che per certi versi presenta uno sfondo romanticissimo.

Poche immagini che sono state sufficienti a innescare un dubbio: possibile che Gemma Galgani abbia trovato l’amore in vacanza e che a settembre 2022 non farà ritorno a Uomini e Donne? Un rumors che non trova conferma e né tanto meno fondatezza, dato che la Galgani al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione in vista del ritorno al trono over.
Quindi, l’appuntamento con i fan rimane invariato al prossimo settembre 2022, a meno che non arrivino clamorose sorprese per Gemma Galgani!

Impostazioni privacy