Katia Follesa come si è presentata al matrimonio del suo migliore amico | FOTO

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Katia Follesa e il vestito scelto in occasione del matrimonio del suo migliore amico. Un abito semplicemente stupendo e che la conduttrice ha sfoggiato anche sui social.

Katia Follesa torna a essere protagonista dell’attenzione dei media e anche dei social network, qui dove è una vera e propria super star. La conduttrice, attrice e comica è stata in grado di dominare la scena grazie a un outfit che è subito diventato la fonte di ispirazione per molti fan sui social.

Infatti, in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto che ritrae Katia Follesa presente ad un evento molto importante per lei… ovvero il matrimonio del suo migliore amico.

Il matrimonio del migliore amico di Katia Follesa!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamola condivisione di alcune immagini che raccontano un evento molto speciale per Katia Follesa, ovvero il matrimonio del suo migliore amico.

L’artista, infatti, recentemente ha preso parte al matrimonio di Damiano Carrara, con il quale condivide il set di Cake Star, convolato a nozze con la sua storica fidanzata Chiara Maggenti… ma a catturare l’attenzione, non a caso, è stato anche l’outfit scelto dalla Follesa per la festa in questione.

L’outifit perfetto scelto dalla Follesa

Data l’occasione davvero molto speciale, dunque, Katia Follesa ha deciso di sfoggiare un abito dal colore chiaro, il quale ha subito conquistato i fan della conduttrice e non solo.

A rendere l’abito perfetto, che rientrava nei colori ammessi dal bon ton in caso di matrimonio, troviamo uno scialle tono su tono da poter giostrare come preferiva e che andava a coprire le spalle soprattutto durante la funzione religiosa in chiesa.
Un outfit perfetto che ha permesso a Katia Follesa di incassare un nuovissimo successo, sui social network lasciando a bocca aperta i fan!

Impostazioni privacy