Immensa gioia per Paola Turci: arriva l’annuncio della moglie di Francesca Pascale

Paola Turci ha deciso di uscire allo scoperto e fare un annuncio peno di grande gioia… la moglie di Francesca Pascale non è riuscita a trattenere per sé l’immensa gioia.

Sono trascorsi pochissimi giorni dalla celebrazione del matrimonio tra Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, e Paola Turci, un momento molto importante per la coppia che ha suggellato così il loro amore scambiandosi delle promesse molto importanti e che allo stesso tempo hanno permesso ad entrambe di uscire definitivamente allo scoperto e confermare così il rumors sulla loro relazione.

Recentemente Paola Turci ha condiviso un messaggio nella sua pagina Instagram ufficiale riguardante un momento davvero molto felice della sua vita, costellato da una gioia incontenibile e che ha deciso di condividere con tutti i suoi fan.

Gioia incontenibile per Paola Turci

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Paola Turci e Francesca Pascale incontrastate protagoniste del gossip italiano, dato che magazine erano costantemente alla ricerca di un qualcosa che confermasse la loro relazione nel tentativo che le due donne decidessero di rompere il silenzio e uscire così allo scoperto… un coming out che è stato fatto attraverso la celebrazione di un bellissimo matrimonio.

Adesso per Paola Turci è giunta l’ora di concedersi qualcosa che per lei è davvero molto importante, ovvero il raggiungimento di un nuovo traguardo e sogno che in questi ultimi anni era stata costretta a chiudere in un cassetto.

“Dopo quasi tre anni…”

A tenere tanto nel mondo del web nel corso delle ultime ore troviamo un nuovo messaggio che Paola Turci ha condiviso con i propri fan sui social network a pochi giorni dal matrimonio con Francesca Pascale, un evento ricco di gioia che gli ha tolto letteralmente il sonno.

A raccontare tutto nel dettaglio la stessa Paola Turci attraverso la pubblicazione di un messaggio contenuto nelle sue Instagram stories: “Tornare a suonare dopo quasi tre anni (Firenze teatro 2019 ultimo concerto)… Do not sleep with joy (non sono riuscita a dormire per la gioia ndr.)”.

Impostazioni privacy