Il Paradiso delle Signore coppia esce finalmente allo scoperto: FOTO

Il Paradiso delle Signore è ormai entrato nella sua fase clou, ma la vera storia d’amore che in queste ore sta tenendo banco nel mondo del web è quella nata tra due celebrità della serie.

Sono ormai molti anni che Il Paradiso delle Signore tiene compagnia al pubblico italiano e la vera chicca della serie è rappresentata anche dal seguito che negli anni hanno riscosso tutti gli attori protagonisti dello sceneggiato, anche sui social network! Non a caso, a diventare una vera social star è stato Emanuel Caserio che in questo frangente è entrato a far parte del cast degli ospiti fissi del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, comunque sia, troviamo una coppia nata a quanto pare sul set e che avrebbe così deciso di uscire allo scoperto. Ecco di chi si tratta.

Coppia de Il Paradiso delle Signore esce allo scopeto?

Nel corso degli anni alcuni amori sono nati sotto gli attenti riflettori de Il Paradiso delle Signore, come nel caso dell’ex Venere Roberta interpretata da Federica De Benedettis che è da poco diventata mamma grazie alla nascita del figlio avuto da Giulio Corso, volto noto di Antonio Amato che ha poi lasciato la serie tv.

Recentemente, i rumors del gossip hanno fatto riferimento ad un nuovo amore nato sul set… un sentimento che lega fortemente due attori dello sceneggiato e che, a quanto pare, hanno ugualmente deciso di uscire allo scoperto.

Nuovo amore sul set

I protagonisti della notizia in questione altro non sono che Chiara Russo ed Emanuel Caserio, ovvero Maria Puglisi e Salvatore Amato. A sostegno del gossip troviamo una bellissima foto che la giovane Russo ha condiviso nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram e repostata dal collega. Uno scatto che ritrae insieme i due attori in camerino e che fa da sfondo a qualcosa di molto più importante tra di loro… un sentimento che va oltre l’amicizia.

Un “coming out” romantico che lascia poco spazio alle parole, anche se i fan sono in trepidante attesa di scoprire come e quando sia nata questa “probabile” storia d’amore.

Impostazioni privacy