Avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno? Ecco come è diventato oggi

I riflettori del web continuano ad essere concentrati sulla bellissima Sabrina Salerno e in particolar modo sul figlio Luca, avete visto come è diventato oggi il giovane ragazzo?

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere sempre più spesso Sabrina Salerno protagonista dell’attenzione dei media e anche dei social network, qui dove è diventata una delle più amate in influencer e social star seguite in Italia e non solo.

Recentemente l’artista è balzata all’attenzione della cronaca rosa grazie ad una bellissima intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi con al fianco proprio figlio Luca.

Chi è il figlio di Sabrina Salerno?

Recentemente, nel mirino dell’attenzione del web e dei media sono finiti Sabrina Salerno e il figlio Luca, nato dall’amore con il marito Ernico Monti. La super star ha raccontato ai media del suo trascorso difficile arrivato a seguito della pubblicazione di commenti disdicevoli diretti a lei e il figlio, momento molto particolare che poi la stessa Salerno ha voluto condividere con la stampa e sui social.

Adesso che Luca ha da poco compiuto 18 anni, ecco che ha deciso di uscire allo scoperto al fianco della madre e raccontarsi insieme a lei durante una lunga intervista a Chi.

Riflettori puntati sul giovanissimo Luca

In questi anni il figlio di Sabrina Salerno ha dimostrato di avere una particolare riservatezza in merito alla sua privacy, motivo per cui di lui si conosce ben poco se non il fatto che è un grande appassionato di sport così come reso noto dalla madre durante un’intervista al magazine sopra citato.

Non a caso a parlare Di Luca e del rapporto che negli anni hanno costruito insieme è stata proprio Sabrina Salerno che al magazine diretto da Alfonso Signorini ha rilasciato la seguente bellissima dichiarazione: “Luca è l’uomo della mia vita. È l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio, non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico”.

Impostazioni privacy