Vanessa Incontrada beccata così sul set, gambe in primo piano | L’attrice come mai vista prima d’ora

Riflettori del web puntati nuovamente su Vanessa Incontrada… lo scatto seducente dell’attrice ha subito il giro del web. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Vanessa Incontrata protagonista del panorama dei social network, qui dove l’attrice è stata spesso vittima degli haters che le hanno riservato numerosi attacchi gratuiti e immotivati.

Questa volta a far discutere e il popolo del web troviamo una bellissima foto condivisa da Vanessa Incontrada sui social network e che in men che non si dica è diventata virale!

Vanessa Incontrada sensuale come mai vista prima d’ora

Solo poche settimane fa Vanessa Incontrada si trova nel mirino dell’attenzione del web a seguito di alcune foto condivise da un famoso magazine di cronaca rosa, qui dove veniva mostrata visibilmente ingrassata e molto diversa dall’attrice che aveva fatto il suo esordio in campo televisivo.

Una polemica innescata da insulti e commenti crudeli che vengono messi a tacere da una foto che nel corso delle ultime ore Vanessa Incontrada ha condiviso nella pagina Instagram, la quale ha messo in risalto la sua bellezza prorompente e sensualità spiccata che ha sempre reso unica l’attrice.

L’attrice conquista il set e il web!

La foto in questione ritrae Vanessa Incontrada sul set pronta per un nuovo progetto al momento misterioso. Un’immagine che sembra essere anche una chiara risposta agli haters che in questi anni, e soprattutto ne corso delle ultime settimane, hanno pesantemente attaccato l’attrice (inutilmente) puntando al suo corpo.

Una bellissima immagine che ritrae Vanessa Incontrada con indosso la maglietta di un gruppo rock, la quale ha subito conquistato l’attenzione dei fan che seguono la pagina social dell’artista, come sempre conquistati dalla sua bellezza e che incanta il popolo del web intero.

Impostazioni privacy