Sabrina Ferilli senza veli: lo scatto bollente scatena i fan | FOTO

Sabrina Ferilli incantevole e senza veli sui social network. Lo scatto a luci rosse in men che non si dica ha fatto il giro del web lasciando senza parole i fan dell’attrice.

L’estate da sogno per Sabrina Ferilli continua a gonfie vele, tra vacanze da sogni in “posti del cuore” come l’attrice li definisce, insieme a progetti lavorativi che la vedono già come indiscussa protagonista delle scene in campo televisivo.

Nel corso delle ultime ore, però, Sabrina Ferilli è stata in grado di lasciare senza parole i propri fan attraverso una foto che la ritrae (davvero) senza veli… uno scatto che ha mandato in tilt i fan ma anche il popolo del web.

La foto senza veli di Sabrina Ferilli scatena i fan

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la condivisione di alcuni scatti che Sabrina Ferilli ha voluto condividere con i propri fan che sono, letteralmente, rimasti a bocca aperta.

Lo scatto a cui facciamo riferimento, condiviso solo pochi giorni fa su Instagram, mostra Sabrina Ferilli riflessa nel vetro di una finestra e con pochissimi veli indosso… intenta a nascondere da sé alcuni parti del proprio corpo e infiammando così i social network, come dimostrato dai numerosi commenti al post che gli utenti di Instagram hanno scritto.

L’estate da sogno della Ferilli

La stagione estiva 2022 per Sabrina Ferilli si presenta, dunque, davvero molto importante così come confermato dai giorni di relax che l’attrice si è concessa e non solo.

Recentemente, infatti, è stata anche confermata la partecipazione di Sabrina Ferilli alla seconda edizione del Dinner Club su Prime Video, condotto dallo chef stellato Carlo Cracco, e non solo. Durante le ultime settimane, inoltre, Sabrina Ferilli è anche tornata negli studi di Tu si que vales al fianco di Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Impostazioni privacy