Luca Salatino e Soraya in crisi dopo Uomini e Donne? Il video

Una nuova coppia nata durante il programma di Uomini e Donne si trova nel mirino della bufera e a quanto pare della crisi, Soraya e Luca Salatino sono davvero prossimi all’addio?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere finire la nuova relazione intrapresa da Matteo Ranieri e dalla donna conosciuta durante la messa in onda del programma di Uomini e Donne Valeria… Ma allo stesso tempo un’altra coppia sarebbe in crisi ed è quella formata da Luca Salatino e Soraya Allam Ceruti.

A finire nel mirino del web nel corso delle ultime ore troviamo un video che ha subito fatto il giro dei media, nonostante l’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi abbia provveduto a rimuoverlo il prima possibile.

Dopo Uomini e Donne scoppia la crisi per un’altra coppia

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una nuova coppia nata nel programma condotto da Maria De Filippi durante la seconda fase dello show in questo 2022. Facciamo riferimento a Luca Salatino e a Soraya.

La coppia recentemente ha trascorso delle vacanze separate e si è ricongiunta per tornare alla quotidianità di coppia, mostrandosi così sui social network a fine di smentire anche le numerose voci che sono state pubblicate in relazione ad una possibile crisi nata all’interno del loro rapporto. Il quindi è questione, però, lascia spazio ad un atteggiamento messo in atto dall’ex tronista e che non sarebbe affatto piaciuto al popolo del web.

Il gestore Luca Salatino scatena i fan

A riportare le notizie in questione anche il video a cui facciamo riferimento è stata l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha condiviso un Instagram stories che in precedenza aveva pubblicato Soraya nella sua pagina ufficiale mostrandosi al fianco del fidanzato. Luca Salatino ha subito criticato la compagna per il modo in cui masticava la gomma davanti la telecamera, il tutto in modo particolarmente arrabbiato.


Dopo la pubblicazione del video in questione sono state numerose le critiche che sono state inflitte all’ex tronista di Uomini e Donne, travolto dal popolo del web e ampiamente criticato per il modo in cui ha parlato alla sua attuale fidanzata… video che comunque sia e torna ad alimentare nuovamente il rumors di una crisi nata nel loro rapporto.

Impostazioni privacy