Incidente bollente a Tu si que vales: Giulia Stabile in forte imbarazzo

Sono cominciate in via del tutto ufficiale le riprese del programma di Tu si que vales, ma si parla già di incidente bollente sul palco… a essere fortemente in imbarazzo proprio Giulia Stabile che ha cercato di intervenire prima che fosse troppo tardi.

I primi lavori dietro le quinte sono ripresi in casa Mediaset e a fare da aprifila in tal senso troviamo proprio le registrazioni di Tu si que vales. Lo show dedicato alla ricerca dei talenti ha preso ufficialmente il via e i primi concorrenti si stanno cimentando già davanti le telecamere del programma, nel tentativo di conquistare anche la finale e quindi la vittoria.

Il cast del programma, inoltre, sta già raccontando alcuni piccoli momenti del dietro le quinte di Tu si que vale, ma nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Giulia Stabile che è stata confermata nel tavolo dei conduttori.

Incidente bollente a Tu si que vales

Prende il via il programma di Tu si que vales, anche se prima di poterlo vedere in onda su Canale 5 dovremmo aspettare il prossimo autunno e quindi l’avvio della nuova stagione televisiva di casa Mediaset. Sul set, però, è già presente il cast al completo dei giudici: Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerby insieme a Sabrina Ferilli. I conduttori, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che come sempre, sono già al loro posto pronti a intrattenere il pubblico e annunciare i concorrenti… insieme a loro però troveremo anche Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo il racconto di un incidente bollente verificatosi davanti le telecamere e raccontato da Belen Rodriguez sui social, mostrando anche la reazione avuta da Giulia Stabile.

Giulia Stabile imbarazzata davanti le telecamere

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la condivisione di alcune Instagram Stories condivide da Belen Rodriguez che avrebbe dovuto mostrare il suo abito da un’angolazione diversa dalla precedente, durante l’uscita dal camerino.

Durante la realizzazione del video in questione, però, Giulia Stabile non riesce a trattenersi e subito si propone per censuare l’eccessiva scollatura della Rodriguez. Un momento bollente che ha subito catturato l’attenzione del web e anche dei media, il tutto mettendo in risalto anche ‘ironico imbarazzo della ballerina che in questi anni ha costruito un fortissimo legame d’amicizia proprio con Belen Rodriguez, folgorata dal suo talento e simpatia.

Impostazioni privacy