Coming out per Romina Carrisi: “Per anni è stata la mia nemica”

Momento molto delicato per Romina Carrisi che ha deciso di fare un importante coming out, una confessione condivisa sui social network e che sta già facendo discutere anche i magazine.

In questi anni Romina Carrisi è diventata una delle social influencer più amate del panorama italiano, oltre che quello internazionale, ma che al tempo stesso è riuscita a fari spazio anche in campo televisivo come opinionista e membro del cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Nel corso delle ultime settimane, comunque sia, la figlia di Albano e Romina ha deciso di concedersi dei giorni di relax in vacanza, ma a tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un messaggio davvero importante che la Carrisi ha voluto condividere con i propri fan.

Coming out per Romina Carrisi

La figlia di Albano e Romina ha sempre vissuto la sua vita sotto gli occhi attenti dei riflettori dei magazine di cronaca rosa, e adesso anche dei social network, ma raccontarsi a cuore aperto non è mai stato così facile per lei nonostante la notorietà.

In questi ultimi giorni, però, Romina Carrisi ha deciso di condividere con i propri fan sui social network qualcosa di molto importante che la riguarda, un coming out che ha invitato tutti alla riflessione e che per lei rappresenta un processo di accettazione per sé stessa. Un messaggio che sta già facendo il giro del web e dei media.

Romina jr sciole le riserve e apre il suo cuore

Ebbene sì, per Romina Carrisi è giunto il momento di parlare di qualcosa di davvero molto importante e che va ben oltre il suo aspetto fisico, facendo a un lungo processo di accettazione diretto a sé stessa e che ha riscosso già numerosi consensi.

Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole che Romina Carrisi ha dedicato a sé stessa e al pubblico che la segue ogni giorno: “L’accessorio più glam dell’estate 2022? La pancetta. Per anni è stata la mia più grande nemica. L’ho odiata e giurato guerra. Si è aggiudicata il podio come fonte di vergogna per anni. E poi…? Cos’è cambiato? L’importanza. Non è più importante se ho la pancia o no. Quindi eccola qui in tutto il suo splendore”.

Impostazioni privacy