Flora Canto prima del matrimonio: ecco come si è presentata al suo addio al nubilato

Riflettori del web concentrati su Flora Canto in vista delle nozze con l’attore e comico Enrico Brignano. Recentemente l’attrice ha festeggiato il suo addio al celibato al fianco delle amiche più care… ma qual è stato il look scelto dall’artista in vista della grande occasione?

Non molto tempo fa Enrico Brignano ha stupito i propri fan attraverso la condivisione di un momento molto importante speciale vissuto da lui ed è la compagna Flora Canto, poco dopo la nascita del loro secondo figlio Niccolò.

L’attore e comico ha chiesto in sposa la sua compagna, pronto a convolare così a nozze insieme alla donna che per lui rappresenta davvero l’anima gemella e che negli anni gli ha permesso di diventare papà per ben due volte.

Flora Canto si prepara alle nozze con Enrico Brignano

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente solo pochi mesi fa Enrico Brignano ha stupito il popolo del web ai suoi fan attraverso una bellissima dedica d’amore fatta alla compagna Flora Canto chiedendole di sposarlo. Immagini che hanno subito fatto il giro del web e che hanno riempito di gioia i fan della coppia, i quali in questi anni hanno seguito il duo di artisti con grande affetto.

Ben presto, dunque, Floro Canto ed Enrico Brignano celebreranno il loro sogno d’amore circondati dai familiari e anche dagli amici ai quali mostrano molto legati, una festa tanto attesa e che è già cominciata con l’addio al nubilato da parte dell’attrice.

Come si è presentato a Flora Canto al suo addio al nubilato?

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video che nel corso delle ultime ore Flora Canto ha condiviso nella sua pagina Instagram, raccontando così uno dei momenti più belli del suo addio al nubilato organizzato per lei dagli amici di sempre eh in particolar modo da Tosca D’Aquino che avrebbe avuto un ruolo di principale importanza nella festa in questione.

Data l’occasione speciale Flora Canto ha scelto per se stessa un outfit sportivo ma comunque perfettamente in tema con l’addio al nubilato, ovvero un outfit costellato da un pantalone e una maglietta bianca nonché tipico colore con il quale viene realizzato un abito da sposa e che a quanto pare caratterizzerà anche quello scelto dalla futura moglie di Enrico Brignano… un video che non si dica conquistato il popolo delle web e anche fan della coppia, i quali si siano sentiti così parte integrante di uno dei matrimoni più attesi dell’estate 2022.

Impostazioni privacy