Che fine ha fatto Stephanie Forrester di Beautiful? La grave malattia dell’attrice

Uno dei personaggi che più ha influito nel successo di Beautiful, senza ombra di dubbio, è quello di Stephanie Forrest, interpretato da Susan Flannery. L’attrice ha recentemente annunciato di essere impegnata in una lotta contro il cancro, ma come sta adesso?

La serie di Beautiful continua ad essere una delle più amate dal pubblico americano e quello di altre nazioni in tutto il mondo, i Forrester restano sulla cresta dell’onda e i vari inganni e storie raccontate dagli autori restano sempre e comunque campioni di incassi.

Negli anni sul set della serie tv a riscuotere un grandissimo successo è stata anche Susan Flannery, volto noto di Stephanie Forrester moglie di Eric che, invece, è ancora uno dei pilastri portanti della serie televisiva.

Perché Stephanie Forrester ha lasciato la serie?

Susan Flannery è stata una delle maggiori protagoniste della serie di Beautiful, motivo per cui il suo addio ha rappresentato una vera e propria svolta per la storia del Forrester e non solo. In particolar modo, l’addio dell’altrice ha imposto un cambiamento sostanziale alla trama, dato che Stephanie uscirà di scena morendo per un cancro, tra le braccia della sua storica ex nemica, Brooke.

La Flannery da quel momento in poi non ha più fatto dietro front sul set di Beautiful, nemmeno per un cammeo di pochi secondi, dedicando tutto il suo tempo a disposizione a sé stessa soprattutto dopo il trascorso legato alla malattia.

Come sta Susan Flannery dopo la malattia?

Prima di uscire definitivamente di scena dalla serie di Beautiful, Susan Flannery ha deciso di aprire il cuore alla stampa e parlare del delicato momento legato alla scoperta del tumore al colon.

Un delicato periodo della vita dell’attrice per il quale si è dovuta sottoporre a cure immediate, solo nel 2015 la Flannery è stata dichiarata ufficialmente guarita dal cancro che l’aveva colpita.

Impostazioni privacy