Charlene di Monaco e il Principe Alberto escono allo scoperto: ecco cosa c’è di vero sulla crisi

Charlene di Monaco e il Principe Alberto tornano ad essere protagonisti dell’attenzione dei media su scala mondiale, la crisi continua a tenere banco nel mondo della cronaca rosa… ma ha detto che la coppia reale ha deciso di uscire finalmente allo scoperto.

L’ultimo anno non è stato difficile da vivere per la coppia reale del Principato di Monaco, soprattutto dal momento in cui Charlene è stata costretta a vivere per diversi mesi in Sudafrica a seguito di una grave infezione che aveva colpito la testa, il naso e le orecchie.

Il ritorno a Monaco non è stato altrettanto semplice né per Charlene né tantomeno per Alberto, i quali sono stati costretti a rimanere altro tempo separati e non solo dato che a farla da padrone nei manga di cronaca rosa internazionale è stata la notizia relativa ad una presunta crisi nel loro matrimonio con tanto di divorzio pronto ad essere annunciato.

Tutto sulla crisi tra Charlene e Alberto di Monaco

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una condivisione mi vari notizie che fanno riferimento ad una presunta crisi nella coppia reale di Monaco, insieme ad un possibile divorzio che potrebbe essere annunciato ben presto a vele spiegate. Alcuni rumors, inoltre, fanno anche riferimento a possibili nuove relazioni che sia Charlene che Alberto potrebbero avere intrapreso con altri partner mantenendo un matrimonio di facciata solo per il bene della politica nazionale.

Notizie che il Principe Alberto, ma anche Charlene, ha provato a smentire in ogni modo e con varie dichiarazioni alla stampa. Adesso per la famosa coppia reale è giunto il momento di mettere in atto un gesto eclatante che metta a tacere in via definitiva i vari rumors che sono stati pubblicati dai magazine sull’oro matrimonio.

Il gesto che fa discutere il mondo intero

A tele reparto del mondo del web in queste ore, dunque, troviamo alcune foto che ritraggono insieme Charlene e Alberto di Monaco. Immagini, queste, che sono in grado di smentire in via definitiva la presunta crisi che avrebbe così travolto il matrimonio tra il Principe e la Principessa di Monaco.

In particolar modo, facciamo riferimento alle foto che sono state scattate durante il Galà della Croce Rossa al quale Charlene e Alberto hanno preso parte in qualità di coppia ufficiale, mettendo così a tacere in via definitiva i rumors sulla loro presunta crisi e l’imminente arrivo di un divorzio che potrebbe così sconvolgere la storia del Principato di Monaco.

Impostazioni privacy