Kate Middleton, la notizia che ha sconvolto i sudditi: dramma nella Royal Family

Ore drammatiche a Buckingham Palace, a seguito di una tragedia ha colpito la vita di Kate Middleton… una brutta notizia arrivata all’improvviso e che ha sconvolto gli inglesi.

Una nuova tragedia si abbatte sulla vita di Kate Middleton, il tutto pochi giorni dopo la felice notizia della nascita della terzogenita della sorella Pippa e quindi terza nipotina per la Duchessa di Cambridge.

Nel corso delle ultime ore, però, lo staff che segue Kate Middleton e coloro che si occupano della comunicazione dei membri della famiglia reale con il popolo hanno annunciato la drammatica perdita subita dalla Duchessa.

Terribile notizia per Kate Middleton

Il momento di gioia per Kate Middleton, dopo la nascita della figlia avuta dalla sorella Pippa, è stato drammaticamente interrotto da una grave perdita così come annunciato anche da Hello Magazine che ha ufficializzato la notizia in questione.

Nei giorni scorsi, infatti, è venuta a mancare una cara amica di Kate Middleton e che negli anni era diventata anche una preziosa confidente e punto di riferimento, un grandissimo dolore che ha spunto la Duchessa di Cambridge ad annullare i prossimi impegni in agenda e rimanere lontana dagli schermi per elaborare il lutto che ha stravolto improvvisamente la sua vita.

Addio alla cara amica della Duchessa

Kate Middleton sta vivendo dei giorni pieni di dolore a seguito della grave perdita derivante dalla morte improvvisa di Christine Hill, esperta prenarale che ha seguito la moglie del Principe William durante la dolce attesa del figlio George.

La Hill, dunque, si è spenta all’età di 74 anni per cause che non sono state rese note, nel corso delle ultime ore la donna è stata ricordata anche dal Telegraph facendo riferimento alle sue ultime parole rivolte alla Duchessa di Cambridge parlando di lei come una donna “deliziosa e che al fianco del Principe William rappresentavano una “squadra solida” e forte.

Impostazioni privacy