Aurora Ramazzotti infiamma il web: la reazione di papà Eros

Aurora Ramazzotti torna ad essere protagonista della scena sui social, lo scatto seducente fa il giro del web e la reazione di papà Eros lascia tutti senza parole!

Fin dagli esordi sui social network e nel mondo dello spettacolo, Aurora Ramazzotti ha subito conquistato la scena e numerosi fan grazie alla sua spiccata ironia e anche ineguagliabile bellezza. A rendere tutto molto più bello e interessante per la giovanissima Ramazzotti troviamo anche il rapporto istaurato con la madre Michelle e il padre Eros, uniti e affiatati come non mai. Un qualcosa che nel tempo anche i fan hanno notato con estremo stupore.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto condivisa proprio da Aurora Ramazzotti sui social network e il commento che il cantante ha pubblicato di seguito.

Aurora Ramazzotti super sensuale infiamma il web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la condivisione di alcune immagini che racconto i giorni di vacanza al mare che Aurora Ramazzotti si è concessa insieme alla madre Michelle Hunziker.

In particolar modo, a catturare l’attenzione dei media troviamo uno scatto che ritrae la giovane Ramazzotti sensuale come non mai, con indosso un bikini nero e la perfetta forma fisica che ha lasciato i fan senza parole…e persino il padre!

Eros Ramazzotti commenta la foto di Aurora

A dominare la scena sui social troviamo la bellissima foto condivisa da Aurora Ramazzotti, una foto che conquista l’attenzione dei fan per ben due motivi differenti tra loro: la sensazionale bellezza della giovane artista ed influencer, ma anche a seguito del commento scritto dal padre.

Eros Ramazzotti, infatti, non si è potuto trattenere dal commentare il post condiviso dalla figlia costellato da un carosello di foto che la ritraggono bellissima come non mai e al fianco della madre Michelle Hunziker. Non a caso, ecco che a catturare l’attenzione dei media troviamo anche il commento del cantante che in riferimento alla figlia e alla madre si lascia andare all’ironia scrivendo: “Stupenderia.com”.