Le ultime parole di Raffaella Carrà a Maria De Filippi: ecco cosa le ha detto la diva della tv

È trascorso già un anno dal momento in cui Raffaella Carrà ci ha lasciato e a tenere banco nel mondo del web troviamo il ricordo di Maria De Filippi di un momento condiviso con la diva della tv italiana. Un video che ha subito fatto il giro del web.

Un anno fa il mondo della televisione, e non solo, diceva addio a una donna che ha segnato la storia dello spettacolo italiano e non solo… un anno fa, il 5 luglio del 2021, ci lasciava inaspettatamente Raffaella Carrà. Un dolore che ha colto tutti di sorpresa, persino le persone che da tempo erano vicine all’artista come nel caso di Maria De Filippi.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore troviamo un video che racconta uno degli ultimi incontri davanti le telecamere che le due signore della tv hanno avuto e che rappresenta un caro ricordo anche per Maria De Filippi.

Le ultime parole della Carrà alla De Filippi

L’assenza di Raffaella Carrà dal panorama televisivo è un qualcosa di incombente e persistente, essendo lei una delle artiste che più ha contribuito a cambiare la storia del mondo dello spettacolo. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal successo che ha riscosso uno dei suoi ultimi programmi televisivi A raccontare comincia tu, qui dove ha preso parte anche Maria De Filippi parlando di sé stessa a cuore aperto a Raffaella Carrà.

Facciamo riferimento a una delle ultime chiacchierate in pubblico che le due conduttrici si sono concesse, pura testimonianza di un rapporto di amicizia che andava ben oltre quanto immaginato dal pubblico.

“Tu sei quello che io non sarò mai”

Durante una lunga intervista rilasciata al programma condotto da Raffaella Carrà, la stessa artista ha fatto riferimento al modo in cui il pubblico si rivolge a lei e allo stesso tempo a Maria De Filippi parlando appunto dell’appellativo “la Carrà”, rimarcando il fatto che la conduttrice di casa Mediaset invece viene chiamata candidamente con il suo nome per intero.

Maria De Filippi in quell’occasione ha fatto riferimento all’amica e diva della televisione come una persona che arriva totalmente da un altro pianeta, eccellente in tutte le arti dalla conduzione al canto e ballo, soffermandosi poi sulla propria professione affermando di essere comunque una conduttrice. Infatti, Maria De Filippi rivolgendosi a Raffaella Carrà ha rilasciato la seguente di importante dichiarazione: “Tu sei per la televisione quello che io non sarò mai… sei un punto di riferimento, una persona completa…”.

Impostazioni privacy