La Regina Elisabetta non vuole più vedere Meghan: ecco cosa ha fatto la sovrana per allontanarla

La guerra tra Meghan e la Regina Elisabetta continua ancora a spada tratta e la sovrana non vuole più incontrare la moglie del nipote… dopo quello che è successo la Regina ha chiudo le porte in faccia all’ex star di Hollywood.

L’arrivo di Meghan Markle ha sconvolto la famiglia reale di Windsor, soprattutto perché nessuno dei membri della Royal family voleva l’ex star di Hollywood al fianco dei Harry e quindi come possibile moglie e figura istituzionale. La Regina Elisabetta avrebbe acconsentito all’unione nel vano tentativo di vedere il nipote finalmente felice, mettendo da parte le condotte discutibili che aveva intrapreso negli anni.

Accogliere la Markle nella famiglia reale, però, avrebbe comportato solo nuove problematiche da affrontare, dichiarazioni da smentire e un addio alla carica istituzionale che nessuno avrebbe mai immaginato da parte di Harry. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

La Regina Elisabetta è stanca di Meghan

Nemmeno il viaggio a Londra durante il Giubileo di platino sarebbe riuscito a far cambiare idea alla Regina su Meghan Markle. Dopo la catena degli scandali e il finale drammatico sulla questione Diana, l’ex Duchessa del Sussex avrebbe messo in cattiva luce la famiglia reale, così come non succedeva da tempo.

L’ex star di Hollywood, inoltre, continua a essere considerata non adatta al ruolo di compagna di vita di un membro della Royal family, anche se lei ed Harry hanno deciso di lasciare definitivamente Londra. Il ritorno a Buckingham Palace, dunque, è servito a salvare le apparenze ma non a risanare i loro rapporti con la Regina.

Ecco cosa ha fatto la Regina per mettere la Marke alla porta

I rapporti tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta si sono inclinati dopi l’intervista della vendetta, durante la quale l’ex Duchessa di Sussex ha fatto riferimento anche ad episodi vari di razzismo che avrebbe subito. Un’intervista arrivata durante le ultime settimane di vita del Principe Filippo Duca di Edimburgo, la quale è stata poi accuratamente tenuta nascosta.

La Regina, a quanto pare, non avrebbe voluto che Meghan tornasse a Londra per i funerali del marito, motivo per cui Harry durante il giorno dell’addio si è presentato da solo ma, data l’occasione, l’ex attrice avrebbe fatto recapitare alla sovrana un biglietto scritto di suo pungo… ma il messaggio misterioso, comunque sia, non avrebbe fatto cambiare idea alla Regina Elisabetta, la quale ha preferito che l’ex Duchessa non si presentasse a Londra per i funerali.

Impostazioni privacy