Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: accordo milionario per dirsi addio, ecco i dettagli

Francesca Pascale è subito balzata alle pagine di cronaca rosa dal momento in cui è uscita allo scoperto al fianco di Silvio Berlusconi, un amore e un addio che ancora oggi fa discutere i magazine per via del presunto accordo milionario che i due ex avrebbero raggiunto.

Anni d’oro per Francesca Pascale al fianco di Silvio Berlusconi, un amore arrivato dopo l’addio ufficiale alla moglie Veronica Lario e che per moltissimi anni ha fatto discutere i magazine di cronaca rosa, soprattutto quando entrambi hanno ufficializzato la crisi e poi la fine della loro relazione.

Le vite di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale procedono in modo completamente diverso ma, comunque sia, unite da un filo conduttore avviato da un accordo milionario stipulato al momento dell’addio.

La nuova vita di Francesca Pascale dopo Berlusconi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni la vita di Francesca Pascale è cambiata radicalmente dal momento in cui ha deciso di interrompere la relazione con l’ex Premier. Recentemente, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Silvio Berlusconi al fiano di Marta Fascina insieme alla quale sarebbe anche convolato a nozze, anche se lo staff del Cavaliere in un primo momento ha fatto riferimento ad una cerimonia “simbolica”.

Differentemente, invece, Francesca Pascale recentemente ha visto realizzare il suo sogno d’amore al fianco della cantante Paola Turci diventata ufficialmente sua moglie. Il tutto, però, non finisce qui.

Accordo milionario tra Francesca Pascale e l’ex Premier

La fine della storia d’amore con Silvio Berlusconi, comunque sia, si è conclusa per Francesca Pascale con un accordo economico considerevole e la cessione della villa in Brianza, così come rivelato in passato da La Repubblica.

Il quotidiano in questione, inoltre, ha fatto anche riferimento al presunto accordo economico che Silvio Berlusconi avrebbe raggiunto con Francesca Pascale al momento del loro addio. L’ex compagna del Cavaliere, dunque, avrebbe ottenuto una buona uscita da 20milioni di euro, insieme ad un assegno da un milione Francesca Pascale incasserebbe ogni anno.

Impostazioni privacy