Annalista Scarrone sfoggia un nuovo look: ma quanto costa la sua tuta? Da non credere

Annalisa Scarrone è da poco tornata sul palcoscenico per esibirsi con un nuovo singolo… ma a catturare l’attenzione dei media è stato il suo outfit con un costo da capogiro.

Nel corso degli anni Annalisa Scarrone è sempre stata una delle maggiori protagoniste dell’attenzione dei media tanto da dominare la scena sui social, così come in campo televisivo e radiofonico.

Inoltre, la giovane artista si è sempre contraddistinta per il suo immenso talento ma anche classe e stile. Non a caso la sua recente apparizione davanti le telecamere torna a confermare quanto detto.

Annalisa Scarrone nuovo look dell’estate

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Annalisa, la quale nei giorni scorsi è tornata ad esibirsi sul palcoscenico davanti le telecamere del tour Tim Summer Festival.

La giovane cantante, rispetto agli esordi realizzato sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi, ha messo in atto una lunga serie di cambiamenti che le hanno permesso di essere protagonista della scena in diverse occasioni, senza dimenticare che lei come altre colleghe ha dato vita a vere e proprie tendenze in campo di moda e stile. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore torniamo proprio l’outfit sfoggiato sul palco del Tim Summer Festival.

La tuta da capogiro di Annalisa e dal costo stellare

A tenere banco nel mondo del web troviamo la tuta sfoggiata da Annalisa e realizzata dal brand Stella McCartney, caratterizzata da scollatura che hanno messo in mostra la pelle della cantante e non solo.

Si tratta di un capo che è in grado di mettere in risalto il corpo perfetto di Annalisa, riscuotendo un grandissimo successo dato che i fan hanno apprezzato particolarmente il suo look. Secondo quanto reso noto dalla pagina Closet Italy, inoltre, si tratterebbe di un outfit dal costo “stellare” circa 1.195,00 euro… bello si, ma non esattamente a buon mercato.