Il Gossip: Alberto Matano ex moglie, Taylor Beautiful irriconoscibile oggi, Martina Colombari beccata così

Il mondo del gossip non ha deluso le aspettative dei lettori e nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo Alberto Matano, Taylor di Beautiful e Martina Colombari.

Avete mai visto l’ex moglie di Alberto Matano?

Recentemente sono state celebrate le nozze tra Alberto Matano e il compagno Riccardo Mannino. Una cerimonia bellissima e molto importante per la coppia che ha finalmente deciso di uscire allo scoperto condividendo la loro gioia con i fan, oltre che insieme alle persone care.

Sui social network, però, sembrerebbe che molte persone abbiano cominciato a fare riferimento alla presunta ex moglie di Alberto Matano, una donna sconosciuta con la quale il giornalista avrebbe condiviso molto del suo tempo. Un rumors che ha dato vita al gossip che, al tempo stesso, non trova una reale conferma. A ogni modo, la vera felicità per Matano è arrivata insieme al marito Riccardo e un matrimonio desiderato dalla coppia.

Taylor di Beautiful irriconoscibile

I riflettori dei media in queste ore, inoltre, sono concentrati anche sul volto noto di Taylor, personaggio amatissimo di Beautiful, ovvero Hunter Tylo che ha lasciato la serie in via definitiva nel 2019.

A far discutere i fan della serie, comunque sia, è stato l’effettivo cambiamento messo in atto dalla Tylo, lo quale ha deciso di sottoporsi a vari interventi di chirurgia plastica cambiando radicalmente il suo volto… ricevendo numerose critiche dai fan.

Martina Colombari mai vista così

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, inoltre, troviamo anche Martina Colombari e il look sfoggiato recentemente sui social network, il quale ha subito catturato l’attenzione dei media.


Facciamo riferimento ad un bellissimo abito lungo blu, in grado di mettere in risalto la bellezza della Colombari e anche la sua eleganza… una foto che, in men che non si dica, ha subito conquistato i fan sui social network e non solo!