Francesco Totti, spunta il messaggio di un anno fa. Cosa scriveva a Ilary: “Dobbiamo ancora…”

È da poco tramontata la bellissima storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti, un divorzio che per i fan è difficile da accettare… ricordando, in particolar modo, le bellissime parole che l’ex calciatore aveva dedicato alla moglie solo un anno fa.

È trascorsa quasi un’intera settimana dal momento in cui Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ufficializzato la loro intenzione di condurre vite diverse, un addio che arriva dopo venti lunghi anni d’amore e la nascita di una bellissima famiglia composta da tre figli.

Un addio per Ilary Blasi e Francesco Totti arrivato all’improvviso e che, al tempo stesso, ha davvero sconvolto i fan della coppia che sperano ancora di poterli vedere nuovamente insieme. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un commovente ricordo che in passato aveva condiviso Francesco Totti.

Un sofferto addio…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in questi ultimi giorni troviamo ancora Ilary Blasi e Francesco Totti, il tutto insieme a quello che sembrerebbe essere orami un addio definitivo per la coppia.

Un divorzio che arriva all’improvviso davanti a fan assolutamente increduli e che, ancora oggi, cercano di capire cosa possa essere successo davvero tra la conduttrice e l’ex calciatore, dato che quest’ultimo potrebbe aver già intrapreso una nuova relazione con Noemi, nonché la donna che avrebbe innescato l’atto finale della crisi nel matrimonio Blasi Totti.

Il gesto dell’ex della Roma prima della crisi

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo un gesto che in passato ha messo in atto proprio Francesco Totti e diretto alla moglie Ilary Blasi. Una dolcissima dedica d’amore che mai avrebbe lasciato immaginare che, dietro i sorrisi e la vita felice, si nascondesse una profonda crisi.

Un gesto che adesso torna a far discutere i media, soprattutto in relazione alle dolcissime parole che Francesco Totti non molto tempo fa dedicava a Ilary Blasi: “La metà degli anni li abbiamo passati insieme. Ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita… insieme! Auguri amore mio”.

Impostazioni privacy