Elisabetta Canalis doloroso addio: è finita un’altra volta

Momento molto delicato nella vita di Elisabetta Canalis, l’ex velina ha dovuto dire addio ad un’altra figura molto importante nella sua vita.

Nel corso degli anni sono stati numerose le notizie pubblicate sul conto di Elisabetta Canalis, soprattutto nel momento in cui l’ex velina ha visto finire improvvisamente l’amicizia speciale che la teneva unita alla sua ex collega Maddalena Corvaglia.

Un gossip che per molti anni ha fatto discutere magazine di cronaca rosa e il fan di entrambe le veline, sorpresi nello scoprire che notizia così importante si è finita così improvvisamente. A quanto pare però recente Elisabetta Canalis ha visto finire anche un’altra amicizia che considerava davvero importante la notizia in men che non si dica dominato la scena sul campo della cronaca rosa.

Nuovo addio per Elisabetta Canalis

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Elisabetta Canalis impegnata a vivere momenti di relax insieme alla sua famiglia e alcuni cari amici, così come la sesta ex velina ha avuto molto di raccontare attraverso la propria pagina Instagram condividendo foto e video dei momenti più belli.

In questo frangente fanno però non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di una delle più care amiche di Elisabetta Canalis, insieme alla quale condiviso momenti bellissimi di importantissimi anche oltreoceano… un’assenza che segna per la social star un nuovo addio.

Elisabetta Canalis rompe con un’altra cara amica

Secondo quanto reso noto anche dal portale DiLei, sembrerebbe che Elisabetta Canalis abbia troncato del tutto una bellissima amicizia che negli anni aveva costruito con la modella Bianca Balti, la quale da tempo come lei vive in America.

Al momento nessuna delle due donne ha rilasciato alcun tipo di dichiarazioni in merito, ma confermare il gossip sarebbe l’improvvisa sparizione delle foto che le ritraevano insieme da entrambi i profili e non solo, a quanto pare sia Elisabetta Canalis che via Cavallotti hanno eliminato anche vari ed eventuali commenti messi nel tempo nei rispettivi profili social… che sia davvero finita e per una delle amicizie che ha fatto sognare per molto tempo gli utenti dei social network.

Impostazioni privacy