Alessandra Viero: età, laurea, marito, figli, stipendio, dove vive: tutto sulla giornalista

Alessandra Viero solonotizie
Alessandra Viero solonotizie

La giornalista Alessandra Viero è uno dei volti maggiormente noti delle reti Mediaset. È infatti nota e amata dal grande pubblico in quanto conduttrice di “Quattro Grado” assieme a Gianluigi Nuzzi. Sempre con lo stesso collega, è alla conduzione del programma estivo di cronaca “Segreti e delitti” che va in onda su Canale 5. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

La bella e brava giornalista e conduttrice Alessandra Viero è ormai un volto del piccolo schermo più amato dagli italiani e non. Tanti i follower che la seguono anche sul suo profilo Instagram. Ma com’è la bella Alessandra nella vita privata? In molti se lo chiedono e vogliono sapere se ha trovato anche la sua metà perfetta oltre che il grande successo professionale.

Alessandra Viero: felice assieme al fidanzato

La giornalista Alessandra Viero è una bellissima donna di 41 anni che si sposata in Campidoglio a Roma nell’estate del 2021 con Fabio Riveruzzi. Il fortunato uomo è molto bello e lavora per un’agenzia di comunicazione ed eventi. Lui è un senior content editor specializzato nel mercato della musica digitale che sviluppa contenuti per una famosa app musicale.

I fan della bella e brava conduttrice erano all’oscuro di tutto ed è stata la stessa Alessandra Viero a comunicare il lieto evento solo qualche giorno prima, precisamente durante la puntata di “Quarto Grado” del 2 luglio 2021. I due stavano insieme già da diverso tempo: infatti, hanno anche un figlio nato il  25 marzo 2017 il cui nome è Roberto Leone.

Alessandra Viero solonotizie
Alessandra Viero solonotizie

Alessandra Viero: una lunga gavetta prima del grand successo

Alessandra Viero oggi può dirsi una donna felice e appagata in quanto si è realizzata come donna sia nella vita privata che in quella professionale. Ma per arrivare a questo punto la strada è stata luna e costellata di molte sfide e sacrifici da affrontare. La gavetta per la bella giornalista e conduttrice è stata lunga ma l’ha portata dritta al successo.

La giovane Alessandra, classe 1981, muove i primi passi nel mondo del giornalismo iniziando la collaborazione con alcune testate locali ancor prima di laurearsi in giurisprudenza e diventa una giornalista professionista iscritta all’apposito albo nazionale nel 2006.  Ma è solo nel 2008 che arriva nel piccolo schermo come inviata speciale del Tg4 e lettrice di agenzie di studio. Da qui la sua carriera professionale prende il volo: infatti, nel 2011 è una delle principali conduttrici di TGcom24 e nell’ottobre dello stesso anno diventa conduttrice di “Domenica Cinque” in coppia  con Alessio Vinci. Nel 2013 entra nella redazione di “Studio Aperto” e “Quarto Grado”.

Alessandra Viero solonotizie
Alessandra Viero solonotizie
Impostazioni privacy