Veronica Gentili fidanzato: tutto sulla sua vita privata

Veronica Gentili fidanzato solonotizie
Veronica Gentili fidanzato solonotizie

La bella e brava conduttrice e giornalista Veronica Gentili fa ormai coppia fissa da sette anni con la sua anima gemella. I due non hanno figli ma sembrano essere in perfetta sintonia.

La brava conduttrice Veronica Gentili riscuote un successo dopo l’altro alla conduzione del talk politico “Controcorrente”. Con la sua bellezza che ricorda un pò quella della bellissima attrice Emanuela Arcuri e la sua grande professionalità, è entrata nel cuore di milioni di italiani, e non solo. Ma per chi non lo sapesse, il cuore della famosa giornalista è già stato conquistato.

Veronica Gentili fidanzato: le cose procedono a gonfie vele e lui la supporta nella carriera

È questo il misterioso uomo che ha rubato il cuore della bella conduttrice del talk politico “Controcorrente” Veronica Gentili. Purtroppo di lui non sappiamo ancora nulla se non il suo nome che sembrerebbe essere Massimo. I due stanno insieme da sette anni e sembrano più uniti che mai.

La famosa giornalista, però, non ama molto parlare della sua vita privata perché non ama il gossip. Da vera professionista Veronica Gentili si limita a parlare di se stessa e a impegnarsi al massimo nel lavoro per ottenere il massimo dei risultati. La bella conduttrice è quindi molto estroversa nel suo lavoro ma altrettanto introversa nel suo privato, insomma sembra tenere moltissimo alla sua privacy. Sappiamo solo che questo uomo è per lei  molto importante e che è capace di vivere dietro l’ombra del talento della sua amata Veronica lontano dalla popolarità che la televisione regala dispensando serenità alla sua compagna. Veronica Gentili appare infatti sempre bella e attraente, anche lontano dal piccolo schermo e in abiti più sportivi.

Veronica Gentili fidanzato solonotizie
Veronica Gentili fidanzato solonotizie

Veronica Gentili fidanzato: insieme da 7 anni ma di lui si sa poco

Anche se stanno insieme da così tanto tempo, l’uomo non è mai apparso, almeno fino a questo momento, in una foto pubblica accanto alla bella conduttrice di “Controcorrente”. Questo Massimo, pare essere infatti questo, il nome del bel compagno di Veronica Gentili, non deve avere il gossip come la sua dolce metà.

Di certo sappiamo che è una persona che supporta la sua compagna anche nella sua carriera lavorativa. Infatti, si sa che oltre che essere molto attraente, l’uomo di professione facci alo sceneggiatore nel mondo cinematografico. È stata nel corso di un0intervista che la bella Veronica gentili si è fatta scappare una sconvolgente verità. Pare che questo sia un uomo proprio fantastico in quanto si occuperebbe della gestione della casa, dei pranzi e delle cene visto che la bella conduttrice di “Controcorrente” ha ammesso di non essere molto brava nel fare la casalinga.

Veronica Gentili fidanzato solonotizie
Veronica Gentili fidanzato solonotizie
Impostazioni privacy