Jasmine Carrisi dove abita? Un’abitazione bellissima immersa nel verde

La vita della giovanissima Jasmine Carrisi è cambiata notevolmente nel corso degli ultimi anni, con tanto di trasloco lontano da Cellino San Marco… ma dove abita oggi la figlia di Albano?

Gli ultimi anni sono stati davvero importanti per Jasmine Carrisi che ha avuto modo di cimentarsi nel campo della musica e anche in quello social in qualità di influencer e super star. In particolar modo, però, il grande cambiamento per la Carrisi è arrivato poco dopo il diploma intraprendendo un percorso di studi universitari a Milano, qui dove vivrebbe ormai stabilmente.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la casa in cui abita la giovane Carrisi ormai da tempo.

Avete visto dove abita Jasmine Carrisi?

Da qualche tempo a questa parte anche Jasmine Carrisi sembrerebbe aver spiccato il volo lasciando Cellino San Marco, anche se non in modo definitivo.

La figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi per motivi universitari trascorrerebbe più tempo a Milano che in Puglia, anche se l’artista non è mai entrata nel dettaglio privato.

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Jasmine Carrisi attualmente abiti in un appartamento in una delle zone in della città. Dell’abitazione in questione si conosce ben poco, se non alcuni piccoli dettagli che nel tempo la Carrisi ha fatto intravedere in varie Instagram stories.

La casa più bella per Jasmine è immersa nel verde?

Nonostante i vari impegni lavorativi e universitari, Jasmine Carrisi coglie sempre al volo l’occasione di poter tornare a Cellino San Marco dalla propria famiglia, nel cuore delle tenute di Albano che da sempre rappresenta un’isola felice per tutti i suoi figli.

La stessa Jasmine, infatti, ama trascorrere molto del suo tempo libero a disposizione nella casa dei propri genitori, qui dove si trova la sua bellissima stanza che affaccia su una lunga distesa verde con un panorama mozzafiato!

Impostazioni privacy