Emma Marrone rompe il silenzio sulla vita privata: la confessione inaspettata

Emma Marrone torna ad essere protagonista del gossip italiano, la cantante ha deciso di parlare a rota libera della sua vita privata rilasciando la confessione del tutto inaspettata.

Fin dagli esordi in qualità di alunna per un programma di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone è sempre stata una delle maggiori protagoniste del gossip italiano grazie anche ad alcune relazioni turbolente raccontate da vari magazine di cronaca rosa. Uno dei momenti clou per la cantante è stato rappresentato dalla intensa storia d’amore avuta con Stefano De Martino e successivamente con l’attore Marco Bocci.

Successivamente la Marrone ha sempre preferito mantenere una certa riservatezza sulla propria vita privata, motivo per cui ad oggi non è ben chiaro se nella sua vita ci sia un nuovo amore oppure no.

La verità sul nuovo amore per Emma Marrone

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni dopo le due grandi storie d’amore raccontate da vari magazine di gossip, Emma Marrone sempre cercato di mantenere un certo riserbo in relazione alla propria vita privata e sentimentale, anche se ad oggi la cantante si professa comunque single.

A dove troviamo delle passate confessioni che proprio Emma Marrone ha voluto fare ai microfoni di Verissimo, ospite della conduttrice Silvia Toffanin.

“Meglio sola che con chiunque”

Emma Marrone davanti le telecamere di Verissimo è tornata a parlare così della sua vita sentimentale e di ciò che spera di trovare nella sua anima gemella, rilasciando la seguente e toccante confessione: “L’amore forse è sapere aspettare, pazientare… o almeno per chi crede che l’amore vero esiste. Io aspetterò anche quando gli altri mi diranno che non esiste”.

Nel momento in cui Silvia Toffanin chiede Emma Marrone se attualmente sta bene anche da sola, la risposta della cantante è stata diretta e per certi versi pungente: “Io credo che nessuno stia bene da solo, però preferisco stare da sola che con chiunque. Vorrei avere un uomo che mi ama e basta. Sono realizzata, sono completa vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

Impostazioni privacy