Elodie senza trucco: la cantante si mostra al naturale | FOTO

Elodie torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media in tutta seguito della condivisione di una foto che la ritrae totalmente al naturale, senza make up, e che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

L’estate 2022 è davvero molto importante per Elodie che continua a dominare la scena nel campo della musica grazie alla pubblicazione di canzoni che stanno riscuotendo un grandissimo successo tra i fan e anche rotazione radiofonica.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, comunque sia, troviamo la condivisione di una foto che ha subito lasciata senza parole i fan della cantante la quale deciso di mostrarsi totalmente al naturale durante una bellissima giornata di sole.

La foto di Elodie senza make up sbanca sui social

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente l’estate 2022 sta vedendo primeggiare nuovamente la cantante Elodie, la quale recentemente annunciato subito ritorno di fiamma con l’ex compagno Marracash con immensa gioia di coloro che in questi anni ha sostenuto e seguito la coppia nelle loro avventure.

Nel frattempo, incurante del gossip è comunque molto concentrata sulla propria carriera, Elodie continua a vivere molto serenamente la sua estate di relax tra impegni sul palcoscenico e vacanze in giro per la nazione… così come dimostrato dalla foto che in queste ore a sbancato sui social e chi ha permesso la cantante di conquistare così proprio nel web.

La cantante mai vista così

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una foto che Elodie nei giorni scorsi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha scattato a sé stessa durante una tranquilla giornata in barca.

Elodie, dunque, ha deciso di mostrarsi totalmente senza make up con un wild look al naturale, uno scatto che ha subito fatto il giro del web conquistando i fan della cantante e non solo assolutamente ammaliati dalla sua bellezza inconfondibile travolgente… lasciandosi andare ad una lunga serie di commenti condivisi di seguito al post raggiungendo anche un numero di like da record.

Impostazioni privacy