Kate Middleton cede ai gioielli: costo da capogiro per i suoi orecchini

Nel corso degli anni Kate Middleton ha messo in atto un approccio diverso a moda e stile, innescando la miccia della rivoluzione a Buckingham Palace… ma questa volta persino la Duchessa di Cambridge ha ceduto al fascino dei gioielli costosissimi.

L’icona di moda e stile per la famiglia reale dei Windsor, ancora oggi, continua ad essere Lady Diana che a oggi condivide tale primato con entrambe le nuove: Kate Middleton e Meghan Markle. In particolar modo la Duchessa di Cambridge ha apportato dei cambiamenti molto importanti e che hanno reso la Royal family “low cost”, così come dimostrato da alcuni outfit realizzati da brand commerciali e sfoggiati dalla stessa Kate o dai propri figli.

A tenere banco nel mondo del web oggi, invece, troviamo un accessorio molto costoso che Kate Middleton ha sfoggiato recentemente… bellissimo e soprattutto molto prezioso.

Gioielli da capogiro per Kate Middleton

Nel corso degli anni Kate Middleton ha sempre voluto rimarcare le sue umili origini attraverso anche la scelta degli outfit che nel corso degli anni hanno sempre fatto discutere il mondo, segnando così innovazione e tendenza.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo dei gioielli da capogiro che in vista di un evento di gala Kate Middleton ha sfoggiato per arricchire il suo outfit e che, subito, hanno conquistato la scena in campo social e mediatico.

Quanto valgono gli orecchini di Kate?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo gli splendidi orecchini ritratti in foto e che Kate Middleton ha sfoggiato durante un evento istituzionale.

Facciamo riferimento a dei lucenti pendenti caratterizzati da pietre preziose e quelli che sembrerebbero essere diamanti. Il valore commerciala del gioiello? Impossibile da definire! Si tratta di un accessorio davvero molto costoso e che supera di gran lunga l’immaginario collettivo.

A imitare i gioielli indossati da Kate e gli altri membri della famiglia reale è stato il brand Marianna London che, differentemente, li vende a buon mercato spizzando tutti con i suoi prezzi super competitivi.

Impostazioni privacy