Diana del Bufalo al matrimonio di un’amica vestita così | Il look azzurro è da copiare

Riflettori del web puntati su Diana Del Bufalo, ha lasciare senza parole troviamo il look che l’attrice ha deciso di sfoggiare in occasione di un matrimonio al quale ha recentemente preso parte.

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere crescere artisticamente l’ex alunna di Amici di Maria De Filippi Diana Del Bufalo, la quale ha dimostrato di avere un grandissimo talento nel campo della musica ma sfoggiando delle innate qualità e capacità anche nelle vesti di conduttrice e in particolar modo in quelle di attrice così come confermato dal successo riscosso nel ruolo di Monica Giulietti per la serie televisiva Che Dio ci aiuti.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una bellissima foto che ritrae l’attrice con indosso un outfit sfoggiato, appunto, durante un evento molto speciale per lei.

Il look perfetto di Diana Del Bufalo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedente nel corso delle ultime ore torna ad essere protagonista del web l’attrice Diana Del Bufalo. L’artista, che in questi ultimi anni è diventata anche una vera e propria social star, ha subito conquistato la scena grazie alla pubblicazione di un Instagram stories attraverso la quale ha mostrato i propri fan il look scelto in vista di un matrimonio prettamente estivo che si è celebrato non molti giorni fa.

Data l’occasione speciale e le altissime temperature, ecco che Diana Del Bufalo ha trovato la perfetta soluzione in campo di moda e stile attraverso un abito che ha subito catturato l’attenzione del popolo del web.

L’attrice domina sui social network

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una bellissima foto che Diana Del Bufalo condiviso nella sezione stories della sua pagina Instagram qui dove ha mostrato l’abito scelto in vista di un matrimonio molto importante per lei.

In particolar modo, l’attrice ha deciso di puntare tutto su un outfit prettamente estivo con indosso un abito pastello e qualche leggero disegno che fa da contorno e arricchisce l’abito in questione. Un look assolutamente perfetto che ha permesso a Diana Del Bufalo di dominare la scena sui social network sfoggiando così un abito in grado di mettere in risalto anche la bellezza stratosferica dell’artista.

Impostazioni privacy