Caterina Balivo il cambio look è drastico, dimenticatela così | Eccola oggi

Caterina Balivo cambia vita… e il proprio look! Dimenticate la conduttrice così come vista negli anni passati, la sua trasformazione in queste ultime ore sta facendo discutere il web.

Nel corso degli ultimi anni sono numerose le cose cambiate nella vita di Caterina Balivo che, dopo il primo lockdown nel 2020, ha rivisto la sua scala di priorità mettendo da parte alcuni impegni di lavoro per seguire da vicino i figli e concentrarsi su progetti professionali diversi.

La conferma di quanto detto, non a caso, è arrivata solo pochi giorni fa quando Caterina Balivo è stata una delle punte di diamante alla presentazione dei palinsesti di La7, qui dove si è presentata con un look molto diverso da quello con cui i fan erano abituati a vedere la conduttrice.

Il nuovo cambio look di Caterina Balivo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Caterina Balivo che nel tempo ha consolidato anche la sua carriera da social influencer, oltre che in qualità di conduttrice e autrice di programmi televisivi.

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo il “nuovo” inizio che la conduttrice si è concessa mettendosi in gioco in La7 e su TV8 con il programma ‘Chi vuole sposare mamma?’. Un “nuovo” percorso che per Caterina Balivo è segnato anche da un cambio look che non è passato di certo inosservato.

Caterina Balivo: la trasformazione!

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo la condivisione di alcune immagini che Caterina Balivo si è concessa recentemente in vista della presentazione dei palinsesti di La7.

La conduttrice, dunque, si è presentata all’evento con indosso un abito grigio e con un look molto diverso con tanto di capelli ricci e lungo… uno stile mediterraneo che dona a Caterina Balivo, seguendo gli ultimi trend in campo di moda e stile, dominando così (ancora una volta) la scena sui social e anche in campo televisivo.