Amatissimo personaggio fatto fuori da Il Paradiso delle Signore: fan in rivolta

Le registrazioni de Il Paradiso delle Signore sono ufficialmente cominciate e le brutte notizie per i fan non tardano ad arrivare. Un noto personaggio a quanto pare è stato fatto fuori dalla serie.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico televisivo, tanto da appassionarsi al racconto delle varie storie affiliati ai personaggi della serie in attesa di scoprire quale sarà il loro lieto fine… così come nel caso della neo-coppia formata da Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo.

A tenere nel mondo del web in queste ore, però, troviamo un addio improvviso da parte di alcuni personaggi de Il Paradiso delle Signore, il quale è stato confermato solo pochissimo tempo fa.

Personaggi fatti fuori da Il Paradiso delle Signore

Poco dopo la fine della sesta stagione della serie di casa Rai 1, il personaggio di Beatrice Conti e Dante Romagnoli, i quali hanno deciso di lasciare Milano e trasferirsi direttamente in America e cominciare una nuova vita.

Allo stesso modo altri due personaggi non saranno presenti nella settimana de Il Paradiso delle Signore, lasciando in sospeso il racconto delle loro storie che a quanto pare non vedranno così il lieto fine tanto atteso dai fan. Ecco di chi si tratta.

Clamorosi addii alla serie di casa Rai

Ebbene sì, in vista del ritorno della serie de Il Paradiso delle Signore i fan hanno appreso dell’addio di due cari personaggi come la venere Dora e l’aspirante prete Nino che da qualche tempo lavorava come magazziniere nell’atelier di moda.

Ricordiamo che la venere nel corso delle serie de Il Paradiso delle Signore aveva affermato di essere innamorata di Nino e, a quanto pare, il giovane aveva anche messo in discussione la sua vocazione… una storia che almeno per il momento è destinata a rimanere in sospeso, senza lieto fine, dato Mariavittoria Cozzella e Luca Grispini non saranno presenti durante la settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy