Flirt in corso tra Kate Middleton e una star di Hollywood: allarme a Buckingham Palace

Nuova bufera in arrivo a Buckingham Palace, a quanto pare Kate Middleton avrebbe avviato un flirt con una nota star di Hollywood. Ecco cosa sta succedendo tra le mura di palazzo reale.

Nel corso degli ultimi anni non sono mancati momenti difficili da vivere per Kate Middleton e il Principe William, così come dimostrato anche dalle varie notizie di gossip pubblicate sul conto della Duchessa e del nipote della Regina Elisabetta.

Già tempo fa si era fatto riferimento a una presunta relazione extraconiugale per il Principe William, ma nel mirino della bufera mediatica in queste ore troviamo proprio Kate Middleton che, a quanto pare, sarebbe molto corteggiata da un uomo molto famoso.

Bufera a Buckingham Palace: tutta colpa di Kate Middleton

Kate Middleton torna a essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto a seguito di un presunto flirt che avrebbe già messo in allarme alcuni membri della Royal family e indispettito persino il Principe William nei confronti della moglie.

A quanto pare la Duchessa di Cambridge sarebbe riuscita a far perdere la testa ad una nota star di Hollywood, il quale ha avuto modo di incontrare la Middleton durante un evento mondano al quale aveva preso proprio insieme al marito. Ad esser stato colpito dalla bellezza e fascino di Kate Middleton, dunque, sarebbe stati proprio lui… Tom Cruise, il quale nei mesi scorsi ha presentato a Londra il nuovo capito di Mission Impossibile.

Kate Middleton ha davvero tradito William?

A innescare il gossip in questione è stata una foto scattatati al Championships che si è svolto a Wimbledon, qui dove Kate Middleton ha preso parte all’evento nelle vesti ufficiali di Duchessa di Cambridge e quindi figura istituzionale della famiglia reale. Qualche fila più in là, dunque, era presente Tom Cruise, paparazzato intendo a guardare la Middleton affascinato dalla sua bellezza. Uno scatto che ha subito fatto il giro del web.

I rumors parlano di Tom Cruise evidentemente colpito e affascinato da Kate Middleton, tanto da non resistere alla Duchessa di Cambridge motivo per cui numerosi magazine hanno fatto riferimento ad un possibile flirt in corso che avrebbe già messo in allarme Buckingham Palace. Infatti, durante l’evento pubblico in questione lo staff della Regina Elisabetta avrebbe prestato moltissima attenzione alla selezione dei posti affidati a tutti i presenti all’evento di Wimbledon assicurandosi che la duchessa fosse seduta in modo molto distante dall’attore onde evitare la nascita di nuove pericolosi rumors.

Impostazioni privacy