“E’ innamorato di…” Uomini e Donne bomba su Matteo: perché ha lasciato Valeria

Riflettori ancora puntati sull’ex coppia formata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Una vera e propria bomba è appena esplosa a Uomini e Donne in relazione ai motivi della loro rottura.

Matteo Ranieri nel corso degli ultimi due anni è stato uno dei maggiori protagonisti del programma di Uomini e Donne, qui dove ha preso parte inizialmente per corteggiare Sophie Codegoni e successivamente in qualità di tronista lasciando il programma insieme alla scelta Valeria Cardone.

L’ex tronista, quindi, deciderà di lasciare il programma di Uomini e Donne insieme alla donna che credeva essere il vero amore, ma pochissime settimane dopo ecco che arriva il clamoroso annuncio relativo alla fine della loro relazione. Un addio che potrebbe nascondere qualcosa di più?

La verità sull’addio tra Matteo e Valeria

Fin dalla fine del loro percorso fatto a Uomini e Donne, sia Matteo che Valeria hanno subito destato l’attenzione del gossip italiano soprattutto nel momento in cui è stata messa in discussione la loro relazione che sarebbe entrata in crisi poco dopo la fine del programma condotto da Maria De Filippi.

Solo recentemente entrambi hanno confermato i rumors relativo alla voglia di dirsi addio, chiedendo il rispetto della privacy e non facendo riferimento ad alcuna motivazione che li abbia condotti ad una decisione così estrema.

A quanto pare, però, sembrerebbe che dietro le reali motivazioni per la fine della storia d’amore data al trono classico ci sarebbe da ricondurre l’intromissione di una seconda donna che a quanto pare avrebbe fatto capitolare non molto tempo fa il cuore di Matteo Ranieri.

L’ex di Uomini e Donne è stato smascherato?

Recentemente a parlare della fine della storia d’amore tra Matteo Ranieri e Valeria Cordaro è stata l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, la quale avrebbe fatto riferimento alla fine di una storia d’amore per la coppia nata davanti le telecamere del trono classico.

Secondo quanto reso noto dalla Marzano sembrerebbe che la fine della storia d’amore sia imputabile ad un’altra donna della quale Matteo Ranieri sarebbe innamorato già da molto tempo, motivo per cui avrebbe deciso di interrompere poco dopo la relazione con Valeria, la quale sarebbe durata poco più di qualche mese così come è successo già in passato con Sophie Codegoni.

Impostazioni privacy