Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo: i due non si nascondo più | FOTO

Un vecchio gossip torna ad animare i magazine di cronaca rosa, per il quale Elisabetta Gregoraci e Piero Barone avrebbero davvero deciso di uscire allo scoperto.

La fine del 2020 per Elisabetta Gregoraci è stata segnata dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente, animando subito le pagine di cronaca rosa, dato che per showgirl in diverse occasioni si è parlato anche della possibilità di un flirt nascosto ai media con un noto volto della musica italiana… un gossip che, quindi, torna ad essere protagonista dei magazine anche oggi.

A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo di nuovo il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo.

Scoppia la scintilla tra la showgirl e il cantante?

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che facevano riferimento ad un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore, anche se i due hanno sempre smentito il tutto. In questo frangente a farsi spazio tra i media, non a caso, troviamo altre notizie che riguardano la vita sentimentale della showgirl calabrese.

In passato, infatti, per lei si è parlato di un possibile flirt con l’artista Mr.Rain e in seguito anche con il membro de Il Volo, Piero Barone, conoscenza quest’ultima che ha fatto molto discutere magazine e salotti televisivi… anche se in un secondo momento non ha mai trovato nessuna conferma dato che l’artista e la showgirl non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Il messaggio di Elisabetta Gregoraci

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo indizio che potrebbe confermare il possibile flirt nato in passato e ritornato sulle scene tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo.

A innescare di nuovo il gossip è stata una foto che Barone ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lo ritrae in un noto ristorante a Los Angeles, per correttamente nella contea di Beverly Hills. Il post in questione è stato subito commentato da Elisabetta Gregoraci, confermando così la loro bellissima amicizia nata diversi anni fa e che allo stesso tempo riaccende i riflettori su un possibile gossip.

Dunque, che si tratta davvero di un ritorno del flirt tra Elisabetta Gregoraci e Piero Baron o, ancora una volta, ci troviamo di fronte ad un gossip che non verrà mai confermato?

Impostazioni privacy