Le scomode verità di Harry: “Kate vive come una prigioniera”

Il Principe Harry è da poco tornato in America ma è già pronto a dar filo da torcere alla famiglia reale dei Windsor, questa volta le dichiarazioni shock toccano proprio Kate Middleton: la Duchessa di Cambridge vive come prigioniera?

Chi la fa l’aspetti, e a quanto pare il Principe Harry non avrebbe affatto gradito il modo in cui la cognata abbia reagito nel vedere entrare lui e la moglie e St Paul, per non parlare anche della loro assenza al primo compleanno della piccola Lilibet Diana festeggiato a Buckingham Palace.

Nessun ramoscello d’ulivo per Harry e William, così come nemmeno per Meghan e Kate, anzi il Principe è tornato a parlare della Royal family puntando i riflettori sulla Duchessa di Cambridge.

“Kate Middleton vive come una prigioniera”

Sono state queste le dichiarazioni che hanno lasciato l’intera Inghilterra senza parole e che avrebbe rilasciato il Principe Harry.
In particolar modo, dunque, sarebbero alla base di una confessione fatta dal Principe commentando lo stress che Kate Middleton è costretta a subire dal momento in cui è entrata ufficialmente nella famiglia reale. Una verità scomoda che ha indispettito persino William, anche se al momento non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione.

Harry senza freni contro Kate Middleton

A riportate le dichiarazioni del Principe Harry è stata Ingrid Seward ospite di True Royal Tv, facendo riferimento all’incredibile stress al quale è sottoposta ogni giorno Kate Middleton che ha visto cambiare radicalmente la sua vita dal momento in cui ha incontrato il William così come è successo pochi anni fa anche a Meghan Markle. Differentemente dagli ex Duchi di Sussex, comunque sia, la Duchessa di Cambridge è costretta a mantenere la calma e mostrarsi sempre sorridente davanti l’obiettivo dei paparazzi e non solo.

Ingrid Seward, in particolare foto, facendo riferimento alle dichiarazioni che le ha rilasciato Windsor, parlando di Kate Middleton ha rivelato: “La coppia cerca la libertà che non avevano a Kensington Palace. Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì”. Infine: “Ma non è finita qui. La giornalista ha poi aggiunto: «Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno e un’enorme sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati. Tutti sanno cosa stai facendo e dove sei”.

Impostazioni privacy