Grave lutto a Ballando con le stelle: cast sfronda nel dolore

Grave lutto a Ballando con le stelle, la notizia è stata diffusa l’ultimo cronaca rosa e il cast attualmente si trova in silenzio stampa e senza parole.

Giorni ricchi di profondo dolore per i protagonisti del programma di Ballando con le stelle, il tutto a seguito di una notizia diffusa recentemente che riguarda un grave lutto che ha colpito il programma e in particolar modo uno dei protagonisti più amati dello show.

Recentemente, dunque, è stato annunciato e confermato il lutto subito da Paolo Belli che attraverso i social network ha confermato i rumors che lo riguardavano annunciando l’addio all’amatissima madre.

Nuovo voi lutto a Ballando con le stelle

Solo pochi mesi fa Samuel Peron aveva parlato a cuore aperto di un momento molto delicato che sta vivendo dettato dalla scomparsa della madre, confermato anche durante la messa in onda del programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno la quale insieme ai colleghi ha voluto dare il suo profondo sostegno e saluto al ballerino del programma condotto da Milly Carlucci.

Nel corso delle ultime ore, invece, un nuovo grave lutto è stato annunciato per il programma di Ballando con le stelle ma in relazione alla grave perdita subita da Paolo Belli che ha recentemente perso la madre.

“Ciao Mamma”

Sono queste le uniche due parole che accompagnano il post condiviso da Paolo Belli nella sua pagina Instagram, accompagnando il grande urlo di dolore seguito da un profondo addio che per l’artista è arrivato in modo del tutto ed aspettato.

La mamma di Paolo Belli, Pierina Rivi, e venuta a mancare durante il suo lungo ricovero presso l’ospedale di Scandiano qui dove si trovava ricoverata a seguito di alcune delicate complicazioni che riguardavano il suo stato di salute.

Impostazioni privacy