Federico Rossi in ospedale dopo un incidente: ecco come sta adesso

Grande paura per Federico Rossi, il cantante attualmente si trova ricoverato in ospedale a seguito di un incidente subito mentre si trovava in acqua.

I riflettori del web in questione sono concentrati sul cantante Federico Rossi che recentemente ha annunciato di essere rimasto vittima di un incidente avvenuta in acqua. Il tutto si è verificato nel momento in cui il cantante ha cercato di fare una particolare attività perdendo subito il controllo.

Un momento davvero molto delicato per lui, il quale fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi anche se attualmente si trova ricoverato in ospedale a seguito di alcune complicazioni che sono subentrate l’attimo dopo l’incidente.

Grave incidente per Federico Rossi

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Federico Rossi e un delicato incidente che il cantante ha recentemente subito durante una tranquilla giornata trascorsa in mare.

A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Federico Rossi attraverso la pubblicazione di alcune Instagram stories nella sua pagina ufficiale, spiegando come tutto sia successo durante un tentativo di mettersi alla prova con il wakeboard. Poco dopo aver avviato così il macchinario è pronto a sfrecciare sull’acqua… ecco che il cantante si è accorto subito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto, così come confermato poi dal suo imminente ricovero in ospedale.

“Poteva andarmi peggio”

Secondo quanto reso noto dallo stesso cantante, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, sembrerebbe che l’incidente ha avuto in acqua a seguito dell’impatto gli abbia provocato la rottura di ben tre e costole per il quale adesso sarà costretto a rimanere per un lungo periodo a riposo.

Federico Rossi, comunque sia poi deciso di ironizzare sull’accaduto affermando che non l’avrebbe mai immaginato un risvolto del genere durante l’attività con wakeboard, ma pienamente cosciente del fatto che il tutto avrebbe potuto avere un risvolto peggiore. Infatti, agli stessi fan l’artista rivela: “Ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto, poteva andarmi peggio”.

Impostazioni privacy