Elisabetta Gregoraci ha una nuova “migliore amica” di sangue blu: lei chi è?

I riflettori del web tornano ad essere concentrati nuovamente su Elisabetta Gregoraci che a quanto pare ha deciso di uscire allo scoperto con al fianco la sua nuova “migliore amica”, ecco di chi si tratta.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione del web Elisabetta Gregoraci, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore e la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

La showgirl calabrese continua ad essere molto riservata sulla sua vita privata, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo comunque una foto che fa da sfondo ad una bellissima amicizia che è la Gregoraci con attiverebbe già da molto tempo.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con la sua nuova amica

Ebbene sì, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione dei gossip italiano Elisabetta Gregoraci a seguito di vari rumors che riguardano proprio la sua vita privata. Dopo la diffusione di alcune notizie che davano per certo il ritorno di fiamma con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci continua ad essere molto riservata sfera privata e allo stesso tempo concentrata sul lavoro così come confermato dall’avvio della nuova esperienza sul palcoscenico di Battiti Live.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web proviamo una foto che ha subito innescato la curiosità dei fan della Gregoraci che hanno così scoperto di una profonda amicizia che coltiva con un membro di una famiglia di sangue blu.

La nuova migliore amica di Elisabetta Gregoraci chi è?

La voi nuova foto condivisa nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore fa da sfondo ad un’amicizia molto importante per Elisabetta Gregoraci, nata sempre grazie al Grande Fratello Vip qui dove ha avuto modo di conoscere più da vicino la madre della donna in questione.

La nuova amica di Elisabetta Gregoraci, dunque, altro amore che Giada De Blanck figlia della contessa Patrizia, insieme alla quale la showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore avrebbe intrapreso un bellissimo rapporto così come confermato dai vari commenti rilasciati dalla giovane donna di sangue blu.

Impostazioni privacy