Ricordate Tish ad Amici? Incredibile come sia diventata oggi

Sono stati numerosi gli artisti che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di Amici, così come in passato ha fatto anche la giovanissima Tish… ma lasciate senza parole è il cambiamento messa in atto dalla cantante subito dopo l’addio al programma.

Numerosi artisti hanno avuto modo di far vedere al pubblico italiano di cosa fossero capaci una volta sul palco, cantanti, ballerini e attori che grazie ad Amici di Maria De Filippi sono riusciti a trovare la loro strada nel mondo dello spettacolo tra televisione e teatro.

Allo stesso modo anche Tish ha trovato la sua strada artistica da seguire e i sogni nel cassetto da realizzare, ma nel corso degli ultimi giorni a lasciare senza parole i fan della cantante è stato l’incredibile cambiamento che sia stata in grado di mettere in atto in questi ultimi anni tanto da sembrare assolutamente riconoscibile.

Ricordate Tish ad Amici?

Era l’edizione numero 18 del programma di Amici di Maria De Filippi quando la giovanissima Tish è entrata a far parte ufficialmente della classe di cantanti mettendosi così in discussione davanti le telecamere. Il talento della giovanissima cantante è stato fin da subito indiscutibile, tanto da dominare la scena in campo social e anche nelle stazioni radiofoniche così come riuscite a fare anche il suo amico e collega Alberto Urso che si è poi aggiudicato la vittoria.

Dopo la fine del programma di amici sono molte le cose cambiate per Tish, la quale continua a realizzare un successo dietro l’altro come è successo con l’album Under the Dots. Il tutto però non finisce di certo qui.

Ecco come è cambiata l’ex alunna di Amici

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcune immagini condivise da Tish nella sua pagina Instagram e che mostrano come si è cambiata nel corso degli ultimi anni la cantante ex del programma Amici di Maria De Filippi.

Il look dell’artista è notevolmente cambiato e a quanto pare ha deciso di dire addio ai due disegni sotto l’occhio, ovvero i suoi tuoi famosi puntini neri, per lasciar spazio a delle lentiggini che caratterizzano molto spesso le foto che le questa condivide su Instagram. Immagini, dunque che ritraggono una nuova tish cresciuta anche da un punto di vista artistico dopo la sua esperienza fatta davanti il talent show condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy