Maria De Filippi, avete mai visto il fratello Giuseppe? In che rapporti sono oggi

Riflettori puntati su Maria De Filippi e la sua vita privata, in particolar modo sul fratello Giuseppe: chi è l’uomo è in che rapporti è con la famosa conduttrice di casa Mediaset?

Nel corso degli anni Maria De Filippi è sempre stata una delle maggiori protagoniste della televisione italiana, tanto danno guadagnarsi l’appellativo di Queen Mary come appunto regina indiscussa dei programmi di casa Mediaset e non solo.

Nonostante la costante presenza davanti alle telecamere Maria De Filippi ha sempre manifestato un certo riserbo circa la sua vita privata, così come dimostrato anche dal fratello Giuseppe che in questi anni ha deciso di mettersi in gioco su altri ambiti lasciando la conduzione alla propria sorella.

Chi è Giuseppe De Filippi?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in queste ore l’attenzione del web si concentra sulla vita privata di Maria De Filippi ed in particolar modo sul fratello Giuseppe. L’uomo, classe 1964, è un famoso giornalista la cui carriera è cominciata collaborando con L’opinione, nonché organo del Partito Liberale Italiano.

Successivamente, inoltre, Giuseppe De Filippi è stato editorialista per la redazione de Il Foglio e negli anni 90’ diventa anche un mezzobusto del TG 5, nella 2016 invece assume la vicedirezione della redazione della telegiornale in questione ma il tutto non finisce qui. Una volta conclusa anche questa importante esperienza, Giuseppe De Filippi collabora con numerosi programmi radiofonici dell’emittente Rai e in questo frangente si cimenta anche in qualità di insegnante di informazione politica economica in una scuola superiore.

In che rapporti hai Maria De Filippi con il fratello?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Maria De Filippi ha sempre manifestato una certa riservatezza in merito alla sua vita privata, e quindi anche in relazione al rapporto con il fratello Giuseppe.

In occasione di una passata intervista rilasciata a Fabio Fazio ospite di Che tempo che fa, comunque sia, la conduttrice di Mediaset ha deciso di rompere il silenzio e parlare nell’incredibile rapporto con il fratello Giuseppe attraverso un ironico aneddoto: “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. Ho anche un buco in fronte. Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito ma non è successo niente. Se mi prendeva l’occhio era grave”.

Impostazioni privacy