Francesca Tocca come una sirena: la ballerina si prepara per Amici

Francesca Tocca ancora una volta torna ad essere protagonista della scena, la cantante è già pronta per tornare ad Amici, ma a scatenare l’attenzione del web troviamo uno scatto unico e indimenticabile.

L’ultimo anno è stato davvero ricco di grandi emozioni per la ballerina Francesca Tocca, protagonista anche del gossip italiano insieme al marito Raimondo Todaro.

La coppia in questi giorni sta vivendo insieme dei momenti unici colonna di tanto di ritrovata serenità al fianco della figlia Jasmine e non solo, in particolar modo a lasciare senza parole il popolo del web è stata una foto che recentemente ha condiviso la ballerina nella sua pagina Instagram ufficiale.

Francesca Tocca come una sirenetta

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Francesca Tocca e l’estate d’amore che segna il ritorno al fianco del marito Raimondo Todaro. La ballerina è tornata ad essere, inoltre, anche molto più presente sui social network rispetto a come succedeva in passato. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo uno scatto che è la ballerina condiviso nella sua pagina Instagram non molto tempo fa diventato virale nella piattaforma social.

Uno scatto, dunque, che ritrae Francesca Tocca in posa a bordo piscina con un corpo semplicemente perfetto, bellissima e seducente così come i fan in questi anni l’hanno sempre vista e seguita davanti alle telecamere di Amici che sui social network.

La moglie di Raimondo Todaro torna nel cast di Amici?

Questa è una delle domande che sempre più spesso e fanno in questi giorni si pongono è a sua volta rivolgono a Francesca Tocca dato che sono ufficialmente cominciati i casting per il la nuova classe di Amici di Maria De Filippi.

Al momento tutto tace in relazione alla formazione del cast dei professionisti in vista del prossimo anno accademico per il talent show, ma secondo alcuni rumors sia Francesca Tocca che Raimondo Todaro saranno riconfermati nello programma con i loro ruoli di sempre ovvero ballerina professionista e professore di danza.

Impostazioni privacy