Andreina (Alice Torriani) de Il Paradiso delle Signore che fine ha fatto?

Andreina Mandelli è stata una dei personaggi che più ha contribuito al successo de Il Paradiso delle Signore e che è stata eccellentemente interpretata dall’attrice Alice Torriani.

Sono trascorsi molti anni dal giorno in cui è andata in onda la prima puntata di una delle serie più amate dagli italiani ovvero Il Paradiso delle Signore, qui dove hanno raccontato la loro storia attraverso un’interpretazione eccellente di attori che oggi dominano la scena nel campo della televisione del cinema italiano.

A conquistare i media in passato è stata anche l’attrice Alice Torriani eccellente nel ruolo di Andreina Mandelli, nonché futura moglie di Pietro Mori interpretato da Giuseppe Zeno.

Ricordate Andreina Mandelli?

Uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo che segue con passione Il Paradiso delle Signore, senza ombra di dubbio, è quello di Andreina Mandelli che ha dominato la scena durante la messa in onda della prima e della seconda edizione, facendo così da traino anche durante la prima parte del day time.

La giovane donna appartenente all’alta società milanese aveva deciso di accettare la corte di Pietro Mori che, a sua volta, stava cercando nella storia d’amore con Andreina Mandelli un’opportunità di salvezza dai vari tranelli messi in atto dal padre nonché abile banchiere e fratello di uno dei soldati che prese parte alla Prima guerra mondiale insieme al proprietario de Il Paradiso delle Signore. Dopo la fine della relazione con Mori, la Mandelli aveva ceduto al sentimento con Vittorio Conti e in seguito con Umberto Guarnieri, per poi uscire completamente di scena.

Che fine ha fatto l’attrice Alice Torriani?

Conclusa l’esperienza sul set de Il Paradiso delle Signore Alice Torriani ha avuto modo di mettersi in gioco anche nella serie Un passo dal cielo e vari progetti televisivi.

Inoltre, nel 2015 ha pubblicato il primo romanzo L’altra sete seguito dalla seconda opera Una vita a posto. Per quanto riguarda la vita privata, invece, nulla si conosce anche se Alice Torriani già da qualche tempo avrebbe preso una relazione che preferirebbe tenere nascosta al gossip italiano.

Impostazioni privacy