Uomini e Donne, duro colpo per i fan: l’addio della coppia più amata

Triste notizia in arrivo per i fan del programma di Uomini e Donne, una coppia nata nel programma condotto da Maria De Filippi ha annunciato di aver interrotto la loro relazione.

Dopo Matteo Ranieri che ha annunciato la fine della storia d’amore con Valeria poco dopo la scelta, ecco che un’altra amatissima coppia nata nel programma di Uomini e Donne ha da poco annunciato il loro addio in modo ufficiale.

La fine di una bellissima storia d’amore che arriva come un fulmine a ciel sereno, nonostante i primi rumors che ha leggevano sulla love story dei due protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Addio ad una famosa coppia di Uomini e Donne

Era il 2016 quando davanti le telecamere del programma di Uomini e Donne nasceva una delle coppie più belle e amate dal pubblico, ovvero quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due hanno deciso di lasciare gli studi del trono classico insieme realizzando una scelta improvvisa quando l’ex tronista Riccardo ha ammesso di essere comunque travolto dal sentimento nei confronti della corteggiatrice.

Poco dopo, comunque sia, la giovane coppia decide di fare anche un passo veramente molto importante per se stessa decidendo di andare subito a convivere e quindi costruire insieme la propria vita tra sfera privata e anche lavorativa.

Da tempo, però, alcuni rumors sulla coppia secondo i quali i due potevano essersi detti addio definitivamente e dividere così le loro vite dopo anni di grande amore. Una notizia che è stata confermata proprio da Camilla Mangiapelo.

“Scrivo queste parole per…”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il lungo messaggio che Camilla Mangiapelo ha voluto condividere con i propri fan raccontando cosa fosse successo tra lei e Riccardo Gismondi e confermando così gli rumors riguardanti la loro rottura.

Nel post condiviso nella sezione stories della sua pagina Instagram ufficiale, l’ex corteggiatrice ha così annunciato l’addio al suo compagno: “Scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo, non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo, le persone cambiano e le storie finiscono”. In fine: “Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarti, spero che capiate che è un momento davvero delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispettiate il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. sempre vostra Mapina”.

Impostazioni privacy