Sophie Codegoni ha amato un altro ex di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Sophie Codegoni torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto grazie ad una sua passata relazione vissuta al fianco di un ex di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.

Sono trascorsi pochi mesi dal momento in cu Sophie Codegoni ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, dopo un’intensa esperienza che le ha anche permesso di trovare l’amore in Alessandro Basciano.

Ricordiamo, infatti, che l’influencer ed ex gieffina si è affaccia al mondo della televisione prendendo parte al programma di Uomini e Donne, qui dove ha concluso il percorso con il suo ex Matteo Ranieri.

Sophie Codegoni: il flirt con un ex di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Sophie Codegoni ha avviato la sua carriera in campo televisivo mettendosi in gioco davanti le telecamere di Uomini e Donne. La Codegoni ha subito catturato l’attenzione dei media, e la fine della relazione con l’ex corteggiator (diventato poi tronista) Matteo Ranieri ancora oggi fa discutere i magazine di cronaca rosa.

Oggi, però, l’attenzione dei media si concentra su un altro dettaglio della vita privata di Sophie Codegoni, la quale avrebbe avuto un flirt in passato con un altro ex del programma condotto da Maria De Filippi, ancor prima che lei vestisse i panni di tronista.

La confessione dell’ex corteggiatore su Sophie

A rompere il silenzio su Sophie Codegoni è stato proprio Luca Daffè, ex corteggiatore di Teresa Langella e Angela Nasti. Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Daffé a Super Guida TV

L’ex di Uomini e Donne, dunque, parlando della Codegoni ha rilasciato la seguente dichiarazione sui loro rapporti effettivi oggi: “Con Sophie è stata solo una frequentazione tra due ragazzi, un avvicinamento per qualche settimana, la nostra non era una relazione. Oggi siamo molto amici”.

Impostazioni privacy