Cristina Marino sbanca sui social: boom di like per la moglie di Argentero

Cristina Marino è annoverata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano e non solo, la moglie di Luca Argentero in queste ore è riuscita a totalizzare un nuovo record nella sua pagina Instagram con uno scatto boom di like.

Sono trascorsi molti anni da quando Cristina Marino ha deciso di mettersi in gioco in campo social network attraverso il racconto quotidiano della sua vita e delle sue passioni, così come dimostrato dal tempo che l’attrice dedica quotidianamente allo sport diventando appunto uno dei punti di riferimento di vari brand e non solo.

In particolar modo, a lasciare senza parole i fan dell’attrice troviamo una foto che in pochissimo tempo conquistato un record incredibile.

Estate d’amore per Cristina Marino

A tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto della bellissima estate d’amore che Cristina Marino sta vivendo al fianco del marito Luca Argentero, insieme anche ai propri amici più cari e alle loro famiglie. Ogni volta che l’attrice condivide sui social network uno scorcio di vita quotidiana insieme alla figlia Nina Speranza il successo è assicurato, conquistando il cuore di tutti coloro che seguono la sua pagina ufficiale e non solo.

La conferma di quanto detto arriva dal record che recentemente ha conquistato Cristina Marino attraverso la sua pagina social ufficiale, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Cristina Marino sbanca sui social network

La moglie di Luca Argentero, dunque, torna ad essere una delle protagoniste indiscusse del web attraverso la pubblicazione di alcune foto che raccontano la vacanza di relax che si è concessa insieme a marito e alla figlia.

In particolar modo, a lasciare senza parole i fan sono alcuni scatti che ritraggono Cristina Marino con indosso un bikini in grado di mettere in risalto le sue forme perfette e bellissime, insieme a una sensualità davvero travolgente. Uno scatto che nell’immediato ha permesso alla Marino di conquistare un boom di like confermando così di essere, sempre e comunque, una delle donne più belle e affascinanti del panorama social il cinematografico italiano.

Impostazioni privacy