Avete mai visto l’ex moglie di Joe Bastianich di Masterchef? In che rapporti sono oggi

Riflettori puntati su Joe Bastianich e la sua vita privata, avete mai visto la sua ex moglie Deanna? Ecco in che rapporti sono oggi i due.

Nel corso degli anni di carriera Joe Bastianich sempre cercato di mantenere il massimo riserbo circa la sua vita privata, motivo per cui ancora oggi non è ben chiaro se il ristoratore abbia il suo fianco una nuova compagna oppure no.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il rapporto con l’ex moglie Deanna, insieme al quale convolato a nozze nel 1995 ma dal quale si è separata alcuni anni fa senza mai rivelare nel dettaglio quali siano stati in reali motivi.

“Mi ha sbattuto fuori casa”

In occasione di una passata intervista rilasciata al programma di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Joe Bastianich annunciato la fine definitiva del suo matrimonio con Deanna.

Il loro matrimonio è entrato in crisi nel momento in cui il ristoratore ha deciso di mettersi in gioco in Italia negli studi di MasterChef, costretto a viaggiare molto più rispetto a quanto facesse in precedenza: “Il rapporto con la moglie è difficile da vivere a distanza. Ogni rapporto ha alti e bassi, ci vuole tempo per capire le persone con cui andare lontano nel percorso della vita. Io spero che sia lei la donna della mia vita, non lo so, bisognerebbe chiederlo a lei”. Inoltre: “Mi ha sbattuto fuori di casa, dovevamo stare fuori io e … il cane!”.

In che rapporti sono Joe Bastianich e l’ex moglie Deanna?

Dopo averglielo lasciato quelle dichiarazioni, l’attenzione dei media è sempre stata concentrata sulla vita sentimentale di Joe Bastianich un tempo avrebbe intrapreso anche una relazione con l’ex delle Lollipop Roberta Ruiu, gossip confermato del tutto.

Ad oggi non è ben chiaro in che rapporti siano comunque Joe Bastianich e la sua ex moglie ma, secondo alcuni rumors, sembrerebbe che la coppia abbia comunque trovato il modo di superare la loro crisi così come confermato da vari eventi che li hanno visti insieme in qualità di genitori per i loro prestiti. Comunque sia, sembrerebbe che il ristoratore la moglie potrebbero aver superato le loro avversità tornando ad essere una coppia, ma come spiegato in precedenza questo continuo a rimanere un rumors che non trova alcun tipo di conferma.

Impostazioni privacy