Arisa dimagrita con vestitino corto e un nuovo look: gambe in primo piano

Arisa un monopolizza l’attenzione dei media e anche quella dei social network, la cantante si mostra più magra rispetto ai mesi precedenti e con un nuovo look che lascio tutti sorpresi.

Il 2022 è stato un anno veramente molto importante per la cantante Arisa che ha dominato la scena sui social network ma anche nel panorama del gossip italiano, recentemente la cantante ha condiviso con i propri fan un cambio look e una nuova immagine che ha lasciato tutti a bocca aperta… quasi fosse simbolo e rappresentazione di un nuovo cammino di vita che è la cantante ha voluto intraprendere.

Allo stesso tempo, però, Arisa ha sempre abituato ai propri fans a costanti cambiamenti e rivoluzioni di immagine così come è successo ancora una volta nel corso degli ultimi giorni.

Cambio look per Arisa

A tenere banco nel corso del web in queste ore troviamo la condivisione di alcuni scatti che Arisa ha voluto pubblicare nella sua pagina Instagram ufficiale, mostrando così il nuovo look che la cantante si è concessa in vista dell’estate.

Addio capelli lunghi e neri per far spazio nuovamente ai capelli corti, Un’immagine che per molti ha ricordato proprio una delle protagoniste della serie televisiva La Casa di Carta ovvero Tokyo. Il tutto però non finisce qui, dato che la nuova immagine di Arisa lascia spazio anche ad un altro dettaglio che però innesca la preoccupazione di molti fan.

La cantante si mostra ancor più magra?

Arisa recentemente ha seguito un tipo di dieta super ferrea che gli ha permesso di permettere parecchio peso e acquisire così una perfetta forma fisica, mostrando un corpo tonico e perfetto allo stesso tempo. Una bellezza diversa da quella che ai fan erano abituati a conoscere per Arisa, ma che allo stesso tempo ha permesso Alla cantante di cambiare considerevolmente la sua immagine.

Alcuni fan, però, hanno notato come Arisa sia ulteriormente dimagrita, commentando così il post di riferimento ma non ottenendo alcuna risposta da parte della cantante. A ogni modo, ancora una volta Arisa è riuscita a mettere in risalto se stessa e la sua ineguagliabile bellezza costellata da un fascino unico… un vero e proprio record conquistato attraverso una foto.

Impostazioni privacy