Andrea Nicole scatti rubati: come è cambiata dopo Uomini e Donne

Riflettori del web puntati su Andrea Nicole dopo Uomini e Donne, a catturare l’attenzione troviamo degli scatti rubati che l’ex tronista ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram in queste ultime ore.

Sono trascorsi molti mesi dal momento in cui Andrea Nicole ha deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne al fianco di Ciprian, un amore così travolgente che ha spinto l’ex tronista anche a trasgredire le regole del programma come lei stessa poi ha avuto modo di spiegare e scusarsi con la stessa Maria De Filippi.

Dopo l’addio al dating show pomeridiano di Canale 5 Andrea Nicola è deciso di concentrare tutta se stessa sulla costruzione di una nuova carriera che fonde le basi sui social network in qualità di influencer, lasciando anche Milano per seguire il suo sogno d’amore nel cuore di Roma dove adesso convive con il suo attuale compagno.

La nuova vita di Andrea Nicole

Uomini e Donne ha davvero cambiato la vita di Andrea Nicole che grazie al programma non ha semplicemente trovato l’amore, ma anche una nuova occasione per cambiare totalmente il suo quotidiano e investire se stessa nella realizzazione di nuovi progetti.

L’ex tronista sta vivendo una nuova vita a tutto spiano avvolta da una lunga serie di emozioni, l’amore che ha cambiato davvero il senso di ogni cosa e la possibilità di realizzare sogni che un tempo teneva custoditi semplicemente nel cassetto. A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo alcuni scatti che ritraggono l’ex tronista mostrando come sia cambiata in questi ultimi mesi.

Scatti rubati all’ex di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di alcuni scatti “rubati” e che ritraggono Andrea Nicole durante un sereno pomeriggio al tramonto.

Facciamo riferimento ad alcune immagini che ritraggono l’ex tronista di Uomini e Donne bellissime felice come non mai, con una nuova luce in viso tipica di colei che sta vivendo uno dei momenti più belli della propria vita… immagini che, non a caso, hanno subito fatto il giro del web conquistando così anche il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi che ha seguito con passione il percorso fatto da Andrea Nicole da tutte le telecamere dello show.

Impostazioni privacy